Lorella Boccia: Professionista innamorata

Vip

Lorella Boccia, concorrente di Amici, non è una novellina della tv: ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado e ha preso parte alle selezioni per Veline. Infatti, a proposito di lei, la coach della sua squadra, Emma, ha dichiarato: “Avete visto come ballava ai tempo coi professionisti? Era perfetta, non si notava la differenza tra loro”. Infatti, Lorella è già un’affermata professionista della danza, come dimostrano le foto di lei che circolano sulla Rete. E un professionista è anche il suo fidanzato Bruno Centola: ha ballato sul palco con Laura Pausini, è un coreografo ed è reduce da un periodo di studio negli USA. Non è un caso, quindi, che i concorrenti avversari la temano e abbiano cercato di eliminare proprio lei…

Fonte: Vip

About Edicola

4 commenti

  1. Io la conosco dai tempi della scuola di danza, quando studiava solo il classico.. la preferivo di gran lunga ad oggi, un po’ troppo “velina”, poco ballerina…

  2. … Ha fatto il concorso per le “Veline”??? E allora come mai ora su quel bancone a ballare ci sono quei due :emo51 ??? Poi non mi si dica che non erano 2 raccomandate!!! Per quanto riguarda lei, trovo ingiusto che una professionista sia entrata a far parte di Amici, ma ormai questa trasmissione è una chiara presa in giro da anni! Troppi magheggi per i miei gusti!

  3. Boh brava, ma la trovo noiosa. La danza ad Amici è sempre figlia della serva. Scomodano il NY Ballet e un ballerino meraviglioso come Nicholas Leriche per Pasquale???

Inserisci un commento

Not using HHVM