Stefania Zappa dixit, Claudia D’Agostino respondit

Trono blu 11

Gabriela Barrios: “In un mese cosa gli può dare Stefania ad Andrea? In meno di un mese dalla scelta, quasi..”

Stefania Zappa: “Mah, senz’altro quello che posso dare ad Andrea anche se il tempo è stato poco deve dirlo lui, punto uno. Punto due, sapevo che mi avresti detto così! (…) Che puntata, sono innervosita.. Hanno un po’ paura, quindi rosicano e quindi sparlano. A parte l’altra che strilla e st’altra.. non ho voluto abbassarmi ai suoi livelli, l’altra sembra che scarica i pesci al porto di Napoli.”

(…)

Gianni Sperti: “Vedi anche in poco tempo riesce a dare quello che deve dare quindi.. Scusa Gabriela, ma hai fatto i calcoli in modo sbagliato…”

Claudia D’Agostino: “Riesce a dare tanto.. Comunque senti lo scarico realmente il pesce al porto, non mi vergogno! Tu mi sembri una della Litoranea, non so qual è meglio guarda..  la verità!”

About Isa

9 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Claudiaaaaaaaa :coppa :coppa
    Ma poi la Zappa non era quella che si è offesa per le cattiverie?!?!
    Ma quanto sono cattive le persone, lei invece regala solo perle di dolcezza!!!!!

  2. Ma beh ma rispondere alla Zappa è come sparare sulla croce rossa! :ride

  3. Epic win per Claudia :coppa :coppa :coppa . la principessa ossigenata disdegna i lavori manuali,lei è brava a reggere i bicchieri nei tavoli dei privè mica va a scaricare pesce….mammamia che coraggio a tirarsela cosi tanto ! :brr

  4. claudia invece per me ha perso 20.000 punti oltre ai 30.mila che aveva già perso perchè non mi piace proprio. Pessima battuta, proprio pessima.

    • La Zappa si presenta in modo equivoco ed ammiccante. Credo sia consapevole dei pensieri che suscita … quindi un po’ provoca una serie di reazioni di un certo tipo!
      Detto questo Claudia e’ stata pesante e ha usato termini offensivi. Avrebbe potuto far arrivare il medesimo messaggio con piu’ eleganza …

    • Io sinceramente non amo dare della poco di buono a nessuno. Forse è un mio limite. E’ una cosa che mi da porprio fastidio, nonostante l’apparenza fisica ingannevole di molte ragazze. Mi arrabbio quando sono gli uomini a farlo, quindi detto da una donna -che poi si crede pure migliore di lei, si crede-è pure peggio! 😉

    • … infatti … non credo fosse una critica alla persona … ma allo “stile” …
      La prima ha detto che l’altra sembra una portuale, la seconda ha ribattuto che la prima sembra qualcosa che lei reputa anche peggiore.
      1 a 1 e palla al centro. :ice
      Ho trovato poco eleganti i modi e il linguaggio, ma immagino che Claudia criticasse le “modalita’ comunicative” della Zappa e non che intendesse realmente darle della donna di strada.
      … Che poi … (a parer mio) essere donne di “facili costumi” sia una cosa brutta e’ un’opinione come un’altra.
      Ognuno/a della sua vita fa quello che vuole (se lo vuole e non vi e’ costrizione e se non si e’ in situazioni di illegalita’)

      … ma credo che speculazioni di questo tipo prescindano dal “fenomeno Zappa” (che io personalmente adoro e spero che mi tenga compagnia col suo mitico accento spagnolo ancora per molte puntate!!!) :ride

  5. ha fatto benissimo Gabriela a dire così..è un dato di fatto..loro sono li da mesi e la Zappa è arrivata da 1 mese e si crede di essere chissà chi!!! odiosa e finta!!! Claudia è stata un po pesante ma come l’ha detto ha fatto ridere

Inserisci un commento

Not using HHVM