Stefania Zappa su Facebook: “Ho guardato le facce delle persone che mi insultano nel web…mamma mia che sfigate!”

Ieri sera Stefania Zappa, attuale corteggiatrice di Andrea Offredi, ha lasciato un duro messaggio su Facebook all’indirizzo di tutti coloro che nel web la stanno criticando per il suo percorso a Uomini e Donne. Eccovi le sue parole (grazie alla blogghina Foglienelvento per la segnalazione ):

Facebook
AGGIORNAMENTO dalla mail:

Stefania Zappa commenta nella pagina ufficiale di Andrea Offredi la sua esterna.. Antonella

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

39 commenti

  1. Le sue risposte urbi et orbi ricordano quelle dell’ottima Jessica :brr

  2. questa ragazza quando parla mi fa venire l’orticaria..! antipatica come poche :brr senza contare il suo quoziente intellettivo sul quale non mi esprimo :wall

  3. quanta tristezza…quanta pena mi fa questa ragazza! ma se la prende per cosa? se lei fosse così superiore come crede di essere non dovrebbe commentare in modo così ineducato!
    la cafona e la maleducata è lei! :lingua

  4. … ma con chi ce l’ha? :caffè
    Non credo con noi… penso si riferisca a commenti ben piu’ pesanti di quelli che legge qui…
    (Almeno spero!)

  5. A me comunque la Zappa sta simpatica.
    Solo per il cognome che ha ai miei occhi parte con un sacco di punti! … mi ero pure chiesta se non fosse un nome d’arte!!
    … come si dice “zappa” in spagnolo?

  6. invece a casa sua devono essere tutti fieri di lei….

  7. sarà che l’hanno insegnata a lei l’educazione, ma mica si vede :ride

  8. Bè detto da lei…. cavolo mi sento PROFONDAMENTE offesa…… Forse la signorina in questione non ha capito che la grossa grassa risata la faccio io guardando le sue foto… E cento volte meglio essere un cesso che non avere un minimo di cervello come lei. Che poi….fosse una bella ragazza….. sembra la brutta copia di Rita Rusic, e oltretutto bisognerebbe spiegarle che una ragazza può essere interessante anche senza fare vedere tette e culo, semplicemente usando la parola e la cultura …..lo so che per alcune persone può sembrare strano….ma chi ci ha creato ci ha dato anche un cervello!! E possibilmente per usarlo :coppa Dopo di questa….. FlyDownBaby (se non sai cosa vuol dire puoi andare a cercare il significato su google)

  9. Dimostra più della sua età, guardandola non suggerisce l’idea di castità e ascoltandola, sicuramente, non le daresti un nobel…peró le brutte son fatte in maniera diversa. Oggettivamente. Poi ce ne saranno anche mille più belle e genuine, ma le cesse sono inconfutabilmente diverse

Inserisci un commento

Not using HHVM