Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per il Trono over, in calo il Trono blu

Trono over

Ascolti record per il Trono over in questa settimana di programmazione di Uomini e Donne. La puntata di Lunedì dedicata alla sfilata delle dame infatti ha raccolto 3.038.000 spettatori ed ha raggiunto addirittura il 24,35% di share (per darvi la misura del risultato considerate che mediamente le puntate delle scelte dei tronisti, che sono generalmente le più viste della stagione, si aggirano intorno al 25-26% di share).

Ottimi anche i risultati della puntata di Mercoledì particolarmente incentrata su Antonio Jorio ed Elga Profili che ha totalizzato ben 3.033.000 spettatori con l’ottimo share del 24,03%.

La puntata di Martedì, sempre caratterizzata dalla sfilata delle dame, ha ottenuto 3.052.000 spettatori con lo share del 23,87%.

La puntata di Giovedì, incentrata sul triangolo Domenico – Rossella Bova – Lapo ha raccolto  2.888.000 spettatori con il 21,78% di share.

Tendenza opposta per il Trono blu di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi che rispetto alla scorsa settimana ha perso più dell’1,5% di share e nella puntata di Venerdì ha ottenuto 2.621.000 spettatori fermandosi al 19,74% di share.

About Isa

7 commenti

  1. Invece i risultati di questa settimana sono molto interessanti. Il Trono over sta raggiungendo picchi incredibili….siamo vicini al 25% di share per puntate normalissime. Non oso pensare cosa potrebbe accadere se si annunciasse una puntata speciale come avviene per i troni classici il giorno della scelta. :ghigno

    Il calo del trono classico, invece, puo’ essere lagato al fatto che sapendosi già le anticipazioni queste puntate risultano un po’ inutili….oppure è un calo casuale e tornerà a salire da settimana prossima. :sisi

    In ogni caso se si continua così ho seri dubbi che Mery il prossimo anno perderà ancora tempo dietro ai pischelletti. :sisi

    • e francamente Isa dopo quest’anno come biasimarla..
      una ciofeca di Trono, :.non sapevano piu’ come gestirlo il Colombo, stava per scegliere Eleonora a Natale (disastro mediatico), non mostrava nessun segno di gelosia nei confronti della coppia Offredi-Del Taglia (altro sgarbo alla redazione), per finire stava per fare un bambino con Francesca quando e’ ritornata per lui, giusto x l’emozione..Guarda che dev’essere uno stress..pensa alla povera Raffaella, a quanto deve aver usato la sua Ars Manipolatoria per tirarla fino a Maggio!
      L’anno scorso per fare ascolti ha dovuto riesumare Teresanna dalla naftalina e ipnotizzare il pubblico facendo credere che fosse tutto plausibile..
      Il problema secondo me e’ che i tronisti (uomini) negli ultimi anni non sono proprio delle FerAri a dirla come Tini..(si pensi al D’agguanno, a Federico Romano e Leonardone, a Mazzitielli e Stabile :red , pure Monte e Galella, una mosceria..)
      Io ultimamente preferisco il Trono over …. anche se forse e’ per induzione coatta..

    • hahahahahahahhahahahhahhahah riesumare Teresanna dalla naftalina :coppa :coppa :coppa è a dir poco stupenda!!!!

  2. credo che il calo sia dovuto alla falsità di questi troni dei ragazzi…. io per esempio non ho guardato la puntata di venerdì e nè ho intenzione di guardare le altre, eugenio con la sua degna compagna si sono rivelati pessimi. :vomito e ti credo che maria voglia eliminare sta ciofeca di trampolino per serate e copertine, meglio gli over ripuliti da personaggi altrettanto pessimi come iorio e compagnia bella! :jack

  3. isa ma il trono under lo hanno proprio eliminato?? Mi sono persa qualche passaggio… :emo42

Inserisci un commento

Not using HHVM