Alessandro Pess: “Ci serviva quel trono per farci riavvicinare!”

Visto

Alessandro Pess racconta il suo ritorno di fiamma con la sua fidanzata, Rossella Zingaretti: “Ci siamo conosciuti ad inizio 2012. Lei era frenata nei miei confronti per la mia (ingiusta) fama da farfallone: prima di lei ero single da tre anni. Quella con Nina Senicar non è stata una storia importante. Dopo poco più di un mese siamo andati a convivere ed è stata la scelta più giusta. Mi è sembrata diversa da tutte le altre: è estranea al mio mondo e non ha interesse ad apparire, non ha un profilo su Facebook“. Lei invece dice: “Anche se risulta duro, strafottente e anche arrogante, lui è determinato nonostante tutto e tutti. Non è diplomatico e per niente ipocrita; fa l’attore, ma nella vita non recita mai”. Poi raccontano le cause della rottura: “A dicembre ci siamo resi conto che non andavamo più d’accordo. Parlavamo di tutto senza filtri, ma poi è diventato pesante e avevamo bisogno di una pausa. Ho accettato di andare a Uomini e donne per vedere se trovavo qualcosa di diverso dall’amore che provavo per lei, ma mi sono reso conto che non era finito e che era imporante”. Lei commenta: “L’idea di vederlo con le altre mi faceva paura, ma il fatto che fosse frenato mi dava speranza. Volevo scrivergli una lettera!”. Oggi, i due dichiarano: “Il prossimo passo sarà verso l’altare e ci piacerebbe diventare genitori. Sono molto più convinto di ciò che voglio e da quando siamo tornati insieme non abbiamo mai discusso. Sono stato a Domenica Live solo perché si parlava di me a sproposito e se non fosse stato per Uomini e donne non avrei parlato di lei. In fondo quando una storia è importante come la nostra perché nasconderla?”

Fonte: Visto

 

About Edicola

11 commenti

  1. Il Pess, mica è Fess….questa Rossella è proprio beAlla, dev’essere il destino di tutte le Rosselle…….

  2. E chi vi crede??????a loro serviva questo….visibilità e copertine!!!!!!

  3. scusate ma non aveva detto che non avrebbe mai dato in pasto ai giornali la sua vita privata? sbaglio? ricordo male?

  4. Questi non si sono mai lasciati e tutto è stato fatto apposta per un po’ di visibilità in più, altrochè.

  5. Non so voi, ma io sto rosicando come un castoro. Come soo belli, felici e meravigliosi. :caffè
    :roll

  6. foglienelvento

    non capisco che santi in paradiso ha questo tipo…nemmeno un mese di trono e rilascia più interviste ai settimanali e a Barbara D’Urso lui che un tronista che ha riscosso maggior successo in fatto di visibilità

  7. Petite_Danseuse

    “Alessandro Pess: ‘ci serviva quel trono per andare un po’ sui giornali!’
    :brr :brr

  8. A me mi ha bannato sul suo profilo solo perchè gli ho fatto una domanda scomoda.Dovete sapere che il tipo racconta frottole e le racconta pure male 🙂 Dice di essere uno dei protagonisti “squadra antimafia 5” ma di cosa??Nel cast non figura il suo nome lo so per certo perchè uno dei cooprotagonista è mio amico,forse avrà fatto una comparsata negli ultimi2 episodi girati a Roma….poi è normale che era tutta una sceneggiata la storia della sua Ex,vi siete chiesti come mai non ci ha provato con nessuna a Uomini e donne??Ve lo dico io che fuori l’aspettava la sua bella,e per raccimolare qualche soldo in qualche locale con ospitate doveva fare parlare di se,perchè era nel dimenticatoio.Infatti nelle locandine (guardacaso) che troviamo scritto?Direttamente da uomini e donne,il grande attore (anonimo) ciao ragazze Isa & Chia 😉

  9. Si ma basta non se ne può più fi questo che va da tutte le parti a ripetete sta storia dell’abbandono del trono per amore ma scusate a chi gliene importa o perlomeno può interessare come fatto di gossip per 5 minuti questo è piu di un mese che li ripete a giornali scandalistici, trasmissioni etc ma che noia!!!!

  10. Scusate gli errori di scrittura ma la tastiera del telefono da i numeri inoltre dopo aver scritto il commento non me lo fa correggere e mi accorgo degli errori solo quando lo vedo pubblicato….

Inserisci un commento

Not using HHVM