Belen Rodriguez in forma perfetta dopo il parto: foto

Belen Rodriguez in forma perfetta dopo il parto. Ecco le foto insieme alla sorella Cecilia fuori dalla palestra:

Gossip

Gossip

La gallery completa dopo il salto! 

FONTE: Gossip.it

About Isa

30 commenti

  1. E’ stupenda e in formissima anche dopo il parto, ma come fa?

  2. eh va be…quando una è nata su marte c’è poco da fare!!! :martello

  3. le ingiustizie della vita…. 😕

  4. io credo ci sia un tempo per tutto … e questo è il momento di godersi la sua maternità … chissene del fisico! ad andare in palestra ci si pensa poi … a me mette una gran tristezza sapere hce ha partorito da una settimana ed è già in palestra per rimettersi in forma

  5. ma beata lei! 🙂 pure la Toffanin, si può dire che era più magra dopo aver partorito che quando non ancora era incinta…

  6. LaVilainePauline

    ragazze io mi attirerò le ire di tutte voi e vi capisco ma a me belen mi sembra peggiorata. ora prendete ciò che dico con le molle nel senso che è un mero giudizio fisico su una persona che si sa col fisico ci campa…però a me non mi piace più gli si è gonfiata la bocca e gli è diventata tutta storta in più mi sembra pure un po’ “smascellata”.. era ed è bellissima per carità ma solo io vedo poca armonia nella parte bassa del suo viso?? sembra tutta storta!! boh….

  7. Certo che ne sa una più del diavolo… : si alza la canotta per mostrare la pancia piattissima sapendo di avere davanti 10 paparazzi 😀 😀 . Cmq fa benissimo ad andare in palestra,non credo sia la tipa che ci va per tornare in forma ma semplicemente per rimanerci sempre….e su questo fa benissimo! Almeno non c’è l’idea che quando si fa un figlio bisogna lasciarsi andare 😀

  8. Guarda a me Belen non è mai piaciuta.Tralasciando la mia valutazione morale,non corrisponde alla tipologia di donne che mi piace e a cui idealmente vorrei assomigliare.
    La trovo volgare e poco fine,non c’è paragone con una Miranda Kerr o Adriana Lima,per dirne due a cui assomiglia di fisico.

    Poi sull’attivita fisica che dire?
    Non si dovrebbe assolutamente fare attività fisica dopo 40 giorni dal parto,ma dal momento che lei lavora esclusivamente con il suo corpo capisco che abbia l’ossessione.

  9. Il capezzolo a vista resta sempre l accessorio più importante…

  10. Ho praticamente più pancia io di lei che ha partorito da una settimana ahah 🙂 secondo me comunque vedere una donna che da 1 settimana e mezza dal parto è già in splendida forma non può che far pensare che tutte possiamo farcela (molte si sa che vanno in depressione). Fisico o non fisico, io penso che se mi sento in forma di conseguenza sto bene. Il suo punto di forza sanno anche i muri essere il fisico e trovo normalissimo che voglia rimettersi in forma

  11. Indubbiamente è bellissima. Incredibilmente a poca distanza dal parto, sfoggia un fisico perfetto, ma devo dire che avrebbe potuto evitatare di alzare la maglietta e mostrare il ventre che è sì piatto ma mostra una evidente e bruttissima riga di peli neri…in questo è umana anche lei!

  12. Che sia bellissima è fuori discussione, però se anche io avessi i soldi e il tempo libero che ha lei, avrei lo stesso fisico :emo13

  13. Comunque, ha lo smalto sbeccato, altro che in forma….e poi, l’anello in oro giallo con la fedina bianca, è bruttissimo.

  14. Ma nella prima foto non sembra lei…

  15. BEATA LEI!!! è una figa anche dopo il parto…così come lei mi ricordo che anche Ilary Blasi era super in forma!

  16. Comincio a trovare eccessive queste insistenze e queste paparazzate continue… ok, ha avuto un bimbo ed è andato tutto bene. E’ una strafiga, ha un fisico perfetto e a pochi giorni dal parto sembra tornata da una beauty farm. Ma perchè continuano a propinarcela di continuo? Mica sarà l’unica ad aver partorito? Così diventano tutti pesanti.
    E soprattutto metterei al bando la sorella Cecilia. :brr
    Basta, lasciatele al loro sacro ruolo di mamma e zia e pensiamo alla gravidanza di kate Middleton. :caffè

  17. Comunque nella prima foto sembra Teresanna… non è la prima volta che le confondo… :ride

  18. Deboraconlacca

    profonda invida per la sua magrezza postparto! :sisi
    :emo50

  19. :evil :evil è da quando è uscita la notizia della gravidanza che mi aspettavo articoli di questo genere.. il mio unico commento è: ce n’è proprio bisogno?! cioè, alla fine lo hanno capito anche i sassi che questa qui non avrà mai un filo di cellulite nemmeno a 70 anni.. ma magari se evita di ricordarcelo ogni secondo di ogni ora di ogni giorno.. viviamo lo stesso !!

Inserisci un commento

Not using HHVM