Eugenio Colombo e la sua scelta: voglia di condividere o voglia di apparire?

Trono blu

Esattamente una settimana fa Eugenio Colombo faceva la sua scelta, e concludeva il suo percorso uscendo da Uomini e Donne felicissimo insieme alla sua neo fidanzata (qui le anticipazioni, per chi se le fosse perse).

Poco fa una blogghina ci ha segnalato tramite mail un aneddoto sulla coppia raccontato in una delle fanpage del tronista, che potrebbe lasciare spazio a diverse interpretazioni. Ovviamente consigliamo a chi non vuole rovinarsi la sorpresa sulla scelta di non cliccare sul ‘continua a leggere’. Chi invece già conosce l’epilogo del trono, che ne pensa? 

Ciao Isa e Chia! Innanzitutto complimenti vivissimi per il vostro blog 🙂 Volevo segnalarvi un mini-resoconto di una ragazza che ha incontrato in questi giorni Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che riporta la raccomandazione di entrambi di pubblicare le foto scattate sulle loro pagine Facebook. Semplice voglia di condivisione oppure c’è di mezzo la volontà di far arrivare messaggi particolari ad una “certa persona”? Curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo, ciao!!! Fede

Facebook

About Chia

67 commenti

  1. Ma Francesca scherza..si sa che lei è così. :sisi
    Il dubbio ci può stare,ma comunque non penso che lui l’abbia scelta per quello anche perchè non è che ad Eleonora fa schifo la visibilità eh.Le interviste,le serate,le foto sarebbero arrivate lo stesso…ha scelto Francesca perchè è più simile a lui e perchè una storia con lei lo spaventa meno,non credo lo abbia fatto per avere più visibilità.
    Come pubblicano loro 100 foto al giorno le pubblica anche Eleonora..E’ ovvio che se uno va a U&D vuole apparire..ma vale per tutti.Non solo per Francesca ed Eugenio.

    p:mi spiace che la gente pensi che questo blog sia di parte.A me Francesca piace.Il fatto che preferisco Eleonora come carattere non significa che l’altra mi sta antipatica.Non ho apprezzato totalmente il percorso di Francy,ma nel complesso a me sta simpatica.
    Purtroppo spesso e volentieri quando si sceglie per chi “tifare” si deve per forza demonizzare l’altro.
    Non mi riferisco solo alle fan di Francesca che dicono che siete di parte,ma anche a molte di quelle di Eleonora che spesso e volentieri esagerano.

  2. A me pare la scoperta dell’acqua calda. Sono usciti da Uomini e donne è ovvio che vogliono far parlare di loro. Poi ancora con questa Eleonora perché dovrebbero farla rosicare???

  3. per me è lui che è stato un flop alla fine non per la scelta ma per tutto il percorso

  4. Arrivo adesso dopo aver festeggiato il compleanno del mio adorato papino :emo14
    Dunque,quando ho visto arrivare questa mail immaginavo già il genere di polemiche che sarebbero nate. :ride
    Sinceramente è da quando il blog è nato che a giro viene tacciato di essere di parte, ai tempi di conversano ed enardu era comico perche quando si lasciarono i fan di TUTTI E DUE ci accusavano di essere di parte (gli uni dicendoci che tutelavamo Serena, gli altri dicendoci che tutelavamo Conversano :ride ).
    Per me bisogna semplicemente scindere i commenti dai post: i commenti e le OPINIONI sono di parte per definizione, sarebbe assurdo avere una opinione che non comporti una preferenza o un giudizio ed è indubbio che qui scrivano prevalentemente persone con opinioni vicine (molti non estimatori di Teresanna, di Francesco, di Leonardo e via dicendo) e come ho ribadito mi spiace che i fan di personaggi magari poco appoggiati dalla maggior parte degli utenti non se la sentano di confrontarsi e quindi di rendere ‘miste’ le opinioni espresse nei commenti. Se parliamo dei POST è un’altra storia e lì si fa un lavoro in cui tutti i personaggi vengono trattati allo stesso modo. Se dovessimo andare a simpatie ed antipatie questo blog non avrebbe mai dovuto avere articoli sui Tefran (ed invece ne abbiamo pubblicati a centinaia) e su diversi altri personaggi che a me o a Chia non hanno entusiasmato. Continuiamo a farli persino su Pess, con il quale c’è pure stato un battibecco a distanza, figuriamoci se censureremmo qualcun’altro per simpatie ed antipatie. La blogghina in questo caso ci ha mandato una mail supportata dallo stamp di una fanpage numerosa e l’abbiamo pubblicata come facciamo SEMPRE, così come potete STARE CERTI che se ci arriverà uno stamp con qualche dubbio da insinuare su Eleonora piuttosto che su un Passarelli (che piace molto alla sottoscritta :letto ) verrà pubblicato tranquillamente. Di roba che non condivido ne ho pubblicata a non finire in questi anni…al massimo poi se non concordo lo dico nei commenti ma qui non si censura nulla (ovviamente purchè siano cose con una attinenza alla realtà e con un minimo di fondamento).

    Appurato quindi che sui post si fa un lavoro che dà spazio a tutti i personaggi se il problema sono le opinioni espresse nei commenti c’è un modo FACILISSIMO ed EFFICACISSIMO per ribaltare le cose: registrarsi e dire la propria opinione. Il problema è che spesso e volentieri, e e parlo in generale, si preferisce andare in luoghi in cui si “venera tutti lo stesso Dio” perchè leggere opinioni discordanti (se pur su argomenti leggerissimi come U&D) infastidisce e non si è capaci (o non si vuole, non lo so) affrontare il confronto per cui va a finire, per esempio, che se qui scrivono molti fan di Eleonora PER PRINCIPIO i fan di Francesca non entrano e si limitano a dire da lontano che il blog è di parte quando se entrassero e dicessero la loro lo renderebbero in 3 secondi vario ed equo anche nei commenti. :sisi Ed a noi non potrebbe che fare un ENORME PIACERE se non altro perchè, parlo per me, ho sempre trovato stimolante il dialogo con chi ha opinioni opposte, limitarmi a dar man forte a chi so che è d’accordo con me lo trovo parecchio noioso.

  5. ma poi, come penso a tante di noi, i a me non e’ piaciuto EUGENIO. contro Francescona non ho proprio niente, l’ho sempre trovata simpatica, piu’ simpatica di eleonora, ma ho sempre preferito eleonora per istinto. Io ritengo che Eugenio si sia comportato da uomo Piccolo, e leggendo ste cose, lo continuo a pensare. Non l’ho mai trovato intelligente, e ora lo trovo anche molto ma molto ma molto superficiale.

  6. condividere ?? :emo21 :emo21 :emo21
    un’ottimo presupposto per iniziare una reale e riservata storia d’amore :boh :boh

  7. voglio precisare che nn sono nè fan di ele nè di franci, ma ho sempre seguito il trono di eugenio con imparzialità e non ho mai sostenuto nessuna corteggiatrice…beh che dire , quello che pensavo di lui si è avverato perchè andando a logica avrebbe dovuto scegliere ele per come si è comportata con lei 6 mesi, l’altra è sempre stata la 2a in tutto, è stato il suo zerbino per mesi interi,,e adesso la sceglie perchè se ne innamorato?? si si come no! :glass secondo me ele era troppo impegnativa x lui , franci invece essendo libera da certe responsabilità può accompagnarlo alle serate …in più c’è l’azienda di famiglia che lo ha “incuriosito” molto ….per me ha fatto bene a sceglierla perché sono uguali , stessa voglia di apparire , di essere importanti…nelle ultime puntate eugenio mi ha delusa tantissimo..per mesi avevo creduto che fosse un ragazzo in cerca di una compagna stabile :emo25 ma non è così

  8. che disdetta, sono appena tornata e nella mia insonnia mi tocca difendere questi due che non mi pacciono neanche un po’
    il fatto che caldeggino la pubblicazione per me non significa affatto né che non si piacciano né che vogliano colpire eleonora (questa poi…)
    è semplice egocentrismo e voglia di stare al centro dell’attenzione, magari anche con un occhio al lato pratico/economico della faccenda (popolarità, serate e quant’altro), ma non esclude che stiano bene insieme (si vedrà in futuro, se a qualcuno interessa)
    d’altronde, la foto già citata di loro due a letto conferma un loro lato estremamente esibizionista
    ps. ammazza che difesa :ride si vede proprio che non mi entusiasmano affatto :ride

  9. Per me è semplice voglia di apparire, e ciò è dimostrato sin dall’inizio.. dalla foto “intima” che hanno pubblicato. Quella foto “hot” dimostra chiaramente la voglia di entrambi di apparire, altro che condividere… in un momento come quello chi di noi pensa a condividere (una cosa del genere) con altri?

    Secondo me si riveleranno peggio dei Tefran. La nuova Teresanna è assettata di fama, il nuovo Francesco anche peggio dal momento che si è presentato come il ragazzo semplice e ha impiegato SOLI 7 mesi per scegliere, ciò dimostra che tanto bravo e buono poi non è, anche lui vuole il “successo”.

  10. Ma certo che invitano a postare tutto su facebook la SPA EUFRA è una nuova società ed ha bisogno di pubblicità per andare avanti e moltiplicare serate e quindi introiti….non dimenticate che si sono fotografati a letto…e poi è tutta pubblicità gratuita volete pensare a quante funz andranno alle serate per vederli felici e innammmorati?

  11. Io faccio notare prima di tutto che è una voce. “Una ragazza ha detto”, Perché le si crede in automatico? :fischia
    Forse perché si è prevenuti verso la coppia? :fischia

    Non voglio dire che il blog non doveva pubblicarla. Lo preciso perché con le polemiche che ci sono in questi giorni, preferisco essere chiara. 🙂
    Ho già ribadito più volte che non credo che il blog sia di parte e che bisognerebbe distinguere le Chia e Isa “utenti” che esprimono la loro opinione (con la quale si può tranquillamente essere in disaccordo), e quindi possono essere “parziali” come lo siamo tutti quando esprimiamo un parere in quanto influenzate da antipatie e simpatie, e le Chia e Isa padrone di casa che non censurano nessuno.

    Detto questo, chi ha scritto al blog chiaramente vuole vedere il marcio in un comportamento che appariene ad ogni persona che va a u&d. Tutti ci vanno per visibilità!
    E’ pretestuoso rinfacciare questa cosa solo a quelli che ci stanno sulle scatole e poi fingere di non notare che di Eleonora stanno uscendo tante foto quante ne sta facendo la coppia. :fischia

    • Aggiungo anche, preventivamente, che a me sta antipatica Eleonora. Non l’ho mai nascosto. La trovo finta e costruita. Un’altra che si spaccia per ragazza semplice e poi è una affamata di visibilità come tutti gli altri. Studia ogni mossa per uscirne bene. Non è naturale.
      Francesca mi piaceva all’inizio, perché aveva carattere, poi si è prestata ai giochini della redazione e ha perso punti ai miei occhi. Da lì ho smesso di seguire il trono ( Natale).
      Io speravo Eugenio si beccasse il no, perché per il suo percorso non meritava il si.
      In ogni caso, ho sempre pensato che fosse più adatta a lui Francesca. Sono molto simili. Esuberanti, espansivi, solari e un po’ superficiali.
      Hanno la stessa possibilità di durare di qualunque altra coppia andata in quel programma. Parlare di amore è ovviamente prematuro.

Inserisci un commento

Not using HHVM