Marialuisa dixit, Tina Cipollari respondit

Isa Aprile 25, 2013

Marialuisa dixit, Tina Cipollari respondit

Marialuisa: “Maria, m’hanno detto che io devo fa le missioni.. allora di salutarti, tutta Latina dove andiamo io e Angelo ci fermano, ci fotografano.. ma una preghiera mi hanno detto di fartela: di mettere la museruola ad Elga. Ti giuro, non l’ho detto io “Signora mia ditele a Maria di far qualcosa, non ce la facciamo più”!”

Elga Profili: “Allora, Maria, con tutto il rispetto che io porto a Marialuisa io la pregherei -visto l’età avanzata che ha- di essere educata anche con noi più giovani, perchè l’educazione va bene sempre. Perchè non si può permettere, ostentando una maggiore età, di avere lei rispetto e non darlo, perchè questo a me non piace, ecco.”

Marialuisa: “Io ho fatto l’ambasciatrice Maria, non l’ho detto io!”

Tina Cipollari: “Allora, Marialuisa.. tu mi sei molto simpatica come lo è Angelo, ma sarebbe più logico che usciste tu e lui perchè so da tempo avete formato una coppia, Elga ancora non è fidanzata, quelle altre povere sventurate stanno ancora alla ricerca del grande amore.. tu il grande amore l’hai trovato, e tutti vi cercano e tutti vi fotografano e tutti vi riconoscono e tu sei diventata la paladina dell’amore d’Italia, sarebbe bene che.. Ma guarda, non è che io.. per carità, con tutto il rispetto.. però quando dici “Elga se ne vada”.. solitamente se ne dovrebbero andare via le persone che sono già fidanzate..”

COMMENTI