Tiffany’s Blue Book Ball: chi era la star meglio vestita all’evento newyorkese?

Ciao ragazze, secondo voi tra queste star chi era la meglio vestita all’evento Tiffany’s Blue Book Ball tra Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Jessica Biel, Carey Mulligan, Michelle Williams e Sarah Jessica Parker? Un abbraccio, Elisa

Kate Hudson

About Chia

23 commenti

  1. il vestito di kate hudson è bellissimo anche nel colore…non mi piace però quella specie di fiocco cadente sopra lo spacco
    sarah jessica parker sarebbe bello da vedere senza blazer
    quindi la mia preferenza va a jessica biel
    gli altri non mi piacciono per nulla

  2. La mia classifica:
    JESSICA BIEL:l’abito è meraviglioso, Elie Saab è uno dei miei stilisti preferiti.
    KATE HUDSON: Mi piace molto il taglio del vestito, in azzurro poi sembra una dea.
    GWYNETH PALTROW: Sempre impeccabile , secondo me ha molto gusto e stile.
    CARREY MULLIGAN: E’ molto brava e molto carina, aspetto con ansia di vederla ne “Il Grande Gatsby”, è molto elegantein questo completo firmato Victoria Beckam, però sul red carpet mi aspetto qualcosa di più.
    MICHELLE WILLIAMS: Come attrice mi piace molto. Sul red carpet mi delude sempre.
    SARAH JESSICA PARKER: Mi dispiace ma la giacca proprio no!!! Bellissima invece la collana (immagino sia Tiffany)

  3. 1a Gwyneth
    2a Kate
    3a Sarah Jessica

    Le altre non mi piacciono come sono vestite.

  4. Quella che mi piace di più è Kate Hudson.Il vestito è splendido(magari senza quel fiocco sarebbe stato meglio),i capelli sono bellissimi e gli accessori molto ben abbinati.
    Stupenda,davvero. :chapeaux

    Al secondo posto Jessica..il vestito è molto carino,lei pure.

    Le altre non mi fanno impazzire,specialmente Michelle :red Ma che s’è messa? :red

  5. non è che mi faccia impazzire nessuno dei vestiti…
    Il migliore è quello della Hudson, ma concordo con chi ha detto che sarebbe stato meglio senza fiocco sul fianco :sisi poi a parimerito la Biel (non mi piace il cinturino in vita) e la Paltrow (fa un po’ troppo camicia da notte). Il resto :brr

  6. Il più bello sicuramente quello di Kate Hudson anche se il colore non mi piace tantissimo, ma il modello è stupendo.

    Quello di Michelle Williams sicuramente il più brutto (insieme a quello di Carey Mulligan), proprio inguardabile, sembra un sacco di patate.

    Jessica Biel davvero ben vestita, quell’abito le sta d’incanto e mi piace moltissimo :bunny anche lei davvero bella e il suo abito carinissimo.

  7. i vestiti concettuali non incontrano i miei gusti quindi..mulligan e williams direi fini sì, eleganti sì..ma nulla di più..insomma non fanno sognare…biel e hudson FANTASTICHE..paltrow..sempredi buon gusto forse troppo castigata infatti questo look non mi piace….capitolo a parte la parker..una delle donne più sopravvalutate degli ultimi 10 anni…le hanno appiccicato addosso questa etichetta di icona fashion che io nno condivido affatto..infatti questo look è da bocciare alla grande…tema serata ..il blu e tu ti metti un abito dorato e tanto per, ci schiaffi la giacchetta blu oversize (perchè il mix and match FOREVER :wall ) non basta indossare accozzaglia di pezzi di griffe senza capo nè coda per essere STILOSA :red ..mio pensiero ovviamente ..desso sarò massacrata :ride

    • Condivido totalmente il discorso sulla Parker. Sopravvalutatissima!Il suo stile è tra i più banali di sempre.
      Si pensa sia una grande intenditrice di moda unicamente per “sex and the city”..
      Oltre al fatto che è eccessivamente magra,per quanto mi riguarda,e dimostra sempre più anni di quanti in realtà ne abbia.

  8. kate hudson è semplicemente divina…abito, capelli, accessori..in tutto e per tutto! :coppa

  9. Per me la Hudson in questo vestito è semplicemente DIVINA. Già è bellissima di suo, ma con questo vestito e i pochi accessori che ha abbinato è fantastica. Sul fiocco non concordo con le altre blogghine… E’ vero, sembra un po’ un tovagliolo, ma dà carattere a un vestito che altrimenti sarebbe stato un po’ banale.

    La Paltrow per me è sempre impeccabile. Molti la trovano glaciale e un po’ ingessata, ma per me è perfetta così. Sarò strana io :ride Per me riesce a essere molto affascinante e a volte anche sensuale senza scoprire un centimetro di pelle di troppo. Molte dovrebbero imparare da lei.

    Molto carino anche l’abito della Biel, e moooooolto carina lei. :emo14

    Le altre per me sono tutte bocciate, soprattutto la Parker :red

    • in linea generale concordo sul fatto che si possa essere fini ed eleganti anche ( e sopratutto direi, senza denudarsi ) ma la paltrow qui esagera…il vestito mi piace molto nella parte spalle collo(anche se i capelli avrebbe dovuto raccoglierli) ma per il resto è una macchia di raso blu senza forma

  10. L’unico vestito davvero molto carino, secondo me, è quello di Jessica Biel.. carino anche quello di Kate Hudson, anche se il colore non mi piace affatto.. mentre tutti gli altri non mi piacciono :brr :brr

  11. kate hudson è di un’altra categoria. devo dire che non apprezzo nessuna delle altre mise. l’abito della hudson (e il trucco, i capelli, i gioielli abbinati) la rendono eterea. veramente splendida.

  12. Kate Hudson è semplicemente la più bella :coppa

  13. ADORO Gwyneth Paltrow e Kate Hudson!!! secondo me sono bellissime mentre su Sarah Jessica Parker non condivido i commenti, non è sopravvalutata secondo me..è una donna molto particolare e non avendo un super fisico come le altre riesci lo stesso a valorizzare gli abiti che indossa dando uno stile ed in più ha un’altra età rispetto alle altre!

  14. Deboraconlacca

    Adoro tutto l’outfit di Kate Hudson! :bunny :bunny :bunny

  15. la Hudson secondo me vince a mani basse… e anche in altri eventi è sempre impeccabile…. :appla
    la mia adorata Carrie (S.J.Parker ) poteva far meglio, ma lei si sà, ha uno stile particolare :sisi
    La Biel molto carina ma molto seria, capisco sia ormai donna sposata ma con il fisico he ha poteva fare moooolto di più!!
    Michelle Williams carina ma l’abito è troppo squadrarto..

  16. kate hudson!
    bell’abbinamento..l’abito è stupendo cosi anche i colori..
    poi io adoro i colori pastello!

Inserisci un commento

Not using HHVM