Trono over, è finita la storia tra Marialuisa Attasio e Angelo Neccia?

Trono over

Marialuisa Attasio e Angelo Neccia formavano una delle coppie più apprezzate tra quelle nate durante il Trono Over di Uomini e Donne, ma la loro storia pare essere giunta al capolinea. A darne l’annuncio è stata la stessa dama, ieri sera tramite Facebook. Un semplice momento difficile, o rottura definitiva? Lo scopriremo forse alla prossima registrazione..

Facebook

About Chia

18 commenti

  1. :red ma che cosa O_O
    senza parole :brr

  2. angelo si è accorto che tipo di persona è marialuisa ed è scappato a gambe levate,dopo le sue ultime uscite infelici l avrà rivalutata molto :emo38

  3. foglienelvento

    Ma non è che ormai hanno imparato tutti le dinamiche per poter rimanere in studio altre ventordodici puntate? piccoli Jorio crescono….se ben notate, ormai tutti adottano la stessa strategia dei maestri…dicono e nn dicono, intrecciano storie che oltre un certo limite nn vanno, tornano indietro lasciando credere in spiragli di ripresa…

    e cmq, anche fosse finita questa storia, in base alle ultime puntate viste, credo che sia lei a non meitare lui..

  4. Non pensavo. Ma l’italiano nemmeno lei sa dove stia di casa? poi il modo di scrivere bambinesco!
    e allora continueremo a vederli in puntata…lei donna di classe, elegante ma la trovo un po’ cattiva e nn tnt rispettosa, lui mi ha sempre fatto una buona impressione….si vedrà, i motivi li san loro solo loro.

  5. credo sia una rottura definitiva

  6. Mah mi spiace peró dalle ultime uscite poco felici e un pò acidelle di maria luisa è sembrata essere lei quella diversa da come si era proposta

  7. angelo ha visto il carattere di maria luisa è ha preferito chiudere cosi’.. secondo me ha fatto bene… perche’ per dire che maria luisa sia una donna di una certa eta’ ha un carattere un po’ troppo brutto… è si è visto per le cose che ha detto a barbara…

  8. Ma è sicuro che sia il suo profilo? Scrive in un modo da bimbaminkia e poi che gesto da bimba dell’asilo scrivere sul profilo di Angelo quella frase. Non si è perso nulla Angelo.

  9. Ma stanno impazzendo tutti. :eyes
    Maria Luisa non mi è scaduta, di più!!! Voglio dire una “signora” come dovrebbe essere lei scrive queste cose su facebook come le quindicenni. E l’italiano n’do sta, s’è perso per strada?

  10. Diceva a Guido di scappare da Barbara…forse è Angelo che è scappato da lei (non sappiamo ancora chi ha lasciato chi…), guarda un po’!

    Secondo me a lui hanno dato fastidio certi comportamenti di lei, che all’inizio piangeva per Edda e poi ha finito per comportarsi allo stesso modo.

    Comunque peccato, speravo che andassero via insieme e invece lei rimarrà.

    Comunque non credo sia lei a scrivere su FB, o meglio non credo che sappia usare il pc, secondo me è la nipote (o magari nipotina visti gli evidenti errori di grammatica) a scrivere e questo può non dare sempre il senso delle reali parole usate.

  11. Già mi era scaduta con l’attacco a Barbara, poi con quello a Elga ha proprio dimostrato la sua cattiveria.
    Angelo ha capito con chi aveva a che fare e ha chiuso.
    Ha fatto bene, altro che pagarle la crociera!!!
    Quando Edda aveva detto che gli piaceva Angelo per i suoi soldi, ed era vero, aveva fatto l’offesa e si era messa a piangere, e tutti contro Edda compresa Maria.
    Ha detto a Guido di scappare da Barbara, invece ha fatto scappare Angelo

  12. Che tempismo sospet oppppppps perfetto!!! :emo45

  13. (Comunque mi sembra di riconoscere la “calligrafia” di Edda!) :emo21

  14. Facebook ad una certa età fa male, da una signora come lei questa piazzata, davanti a migliaia di persone, non me la sarei mai aspettata.
    Ma da quello che ho potuto vedere nel corso delle settimane, comunque, è Maria Luisa a non essere la persona che credevo. Aspettiamo di sapere cosa è successo… il tempismo però mi pare strano, guarda caso una settimana dopo che Tina li aveva invitati a lasciare lo studio perchè fidanzati.

  15. Petite_Danseuse

    IO penso e spero che sia la nipote a scriverle per lei… provo ad immaginare mia nonna che posta foto e status su facebook…

  16. cmq a me fa sinceramente un po tristezza. apparte che mi sembrava una donna in gamba, invece con le ultime due e tre uscite che ha fatto, mi è proprio colata a picco. inoltre trovo ancora più triste dover raccontare tutto su Facebook! la maggior parte dei signori/vecchietti passati per quel programma sono peggio dei ragazzini :emo34

  17. forse non eri tu la persona che credeva lui!

Inserisci un commento

Not using HHVM