La mamma di Francesca Del Taglia scrive nella fanpage della figlia…

Trono blu

Oggi pomeriggio la mamma di Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Uomini e Donne, è passata nella fanpage della figlia per lasciare un messaggio ai fan…

Trovate il messaggio dopo il salto (ovviamente chi non vuole conoscere le ultime anticipazioni del Trono blu eviti di leggere oltre).. 

Facebook

About Isa

13 commenti

  1. Protagonismo gratuito……

  2. l’italiano anche qua manca, cmq carina anche se vedo un po’ di protagonismo

  3. questa se la poteva proprio risparmiare…………..tale mamma e tale figlia!!!!!

  4. voglio sinceramente complimentarmi con la signora che è in grado di usare facebook!!! :appla :appla la mia mamma a stento sa come si accende il pc!
    cmq molto tenera, la mamma è sempre la mamma :cuore

  5. Fatemi capire: ora ci dobbiamo subire anche la mamma?????la figlia nn bastava???mi aspetto come minimo un commento della nonna lei manca al l’appello……per caso soffrono giusto un pochino di protagonismo???

  6. E che dire se non che la signora è peggio della figlia in fatto di protagonismo…..ma lei tira acqua al mulino Eufra..

  7. :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  8. Alcuni commenti mi sembrano eccessivi…manie di protagonismo perchè????Probabilmente la signora è iscritta a fb e si sa quando un parente va in un programma sei anche tu di riflesso inondato di richieste d’amicizia. Magari era un modo per ringraziare chi le scrive per la figlia…non mi pare un messaggio così eccessivo.

Inserisci un commento

Not using HHVM