Natalia Angelini: “Sono innamorata!”

Gli Speciali di Eva 3000

L’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini è innamoratissima! Si è infatti da poco fidanzata con un ragazzo conosciuto durante “La notte dei tronisti” organizzata dall’amico Leonardo Greco al Bobadilla. “Io e Leo siamo soltanto amici. Lo so che per molte persone è impensabile un’amicizia tra un uomo e una donna, ma tra me e lui non c’è altro. Anche quando si è sfidanzato io non ho cambiato atteggiamento nei suoi confronti, né tanto meno ho pensato di costruirci una storia d’amore. Sono innamorata di Alberto De Bellis, in sostanza è il proprietario di un bellissimo ristorante dove io e tutto lo staff cenavamo prima della serata al Bobadilla. Tra una portata e l’altra lui ha iniziato a corteggiarmi, con parole dolci, ma discrete e pulite. Pensa che una volta mi ha fatto trovare un mazzo di rose enorme nel camerino e non conviviamo, sebbene ci vediamo praticamente tutti i giorni e lui la sera è quasi sempre a casa mia a Milano”.

Fonte: Gli Speciali di Eva 3000

 

About Edicola

3 commenti

  1. hanno un ritardo enorme a uscire certi articoli… si sn lasciati da un pò!!!!!!!

  2. infatti è difficile che ci sia un amicizia tra uomo e donna ma se c’è è molto forte….

  3. peccato che si sono lasciati ….. comunque tu dolceje sai tutto sia di Natalia che Leo….dalle foto si vede che stavano bene insieme…. anche dagli articoli precedenti…. i
    infatti un uomo dovrebbe comportarsi sempre così con una donna invece di combinare disastri che poi nel tempo ti penti e capisci la cazzata che hai fatto quando è troppo tardi….

Inserisci un commento

Not using HHVM