Uomini e donne su Facebook

Edicola Aprile 27, 2013

Uomini e donne su Facebook

Ecco un po’ di news sui protagonisti di Uomini e donne che arrivano direttamente dal web. L’opinionista Karina Cascella scrive: “Eccoci noi quattro: io, Guendalina Canessa e le piccole! Le discoteche sono un ricordo lontano, ma meglio di così vuoi mettere?”. Poi pubblica delle foto con Gianni Sperti e pare che siano inseparabili ultimamente…
Ma ancora più curiosa è la dichiarazione dell’ex corteggiatrice Laura Addis: “Non si è mai troppo lontani per non trovarsi”. Un momento di nostalgia per il tronista Gionatan Giannotti? Lui, dal suo canto, pubblica una foto felice con la nuova fiamma Ramona Sora! 
Pamela Compagnucci sogna di essere mamma, mentre Valeria Bigella scrive: “Amavi il suo sorriso ma ho preferito il mio. Chi s’innamora perde”. Che sia già finita la sua storia con Alessio Bruno?
Infine, Teresanna Pugliese scrive ai suoi fan: “Ho il diritto e il desiderio di chiedervi di evitare post riguardanti la mia vita passata. Bisogna accettare un cambiamento, come ho fatto io”, riferendosi alla fine della storia con Francesco Monte, mentre Leonardo Greco fa pace con la sua ex corteggiatrice Barbara Barbieri. 

Fonte: Gli Speciali di Eva 3000

 

COMMENTI