I Backstreet Boys ricevono una stella sulla Walk of Fame: foto

Ciao ragazze, vi mando le foto e questo mini articolo per fare un tuffo nel passato per tutte le ragazze che sono cresciute negli anni 90 con i Backstreet Boys! Hanno ricevuto anche loro una stella nella Walk of Fame. Chi era il vostro preferito tra Nick Carter, Kevin Richardson, AJ McLean, Brian Littrell? Io adoravo Kevin!!! Eli

Gossip

La 2495esima stella della Walk of Fame di Los Angeles è stata ieri intitolata ai Backstreet Boys. I cinque ragazzi ormai uomini che hanno fatto impazzire milioni di teenager negli anni ’90. I Backstreet Boys si sono formati in Florida nel 1993 e si sono guadagnati il successo internazionale vendendo più di 130 milioni di dischi nel mondo. La band si è recentemente riunita e sta pianificando l’uscita di un nuovo album alla fine del 2013. Quest’anno, inoltre, verrà rilasciato un documentario su di loro e a maggio cominceranno un tour.

E voi chi preferivate tra i membri del gruppo? La gallery completa dopo il salto.. 

About Isa

18 commenti

  1. :cuore li adoravo! Tra le boyband più longeve che ricordi, se non la più longeva in assoluto (forse giusto i Westlife sono ancora in attività, ma mi sa che sono nati dopo :ghigno )
    Il mio preferito da piccola proprio era Nick :cuore poi crescendo ho virato verso Kevin :fame
    Sì, mi sento molto BM quando si parla di loro :emo33 Bravi!

    • Io amo e seguo gli Hanson che avevano avuto successo mondiale in contemporanea con i Bsb, il 1997 fu una annata pazzesca, trash ma bellissima e irripetibile. Loro non si sono mai sciolti o fermati, ma credo che abbia contribuito il fatto di essersi formati nel 1992 (rispettivamente sono nati il più grande nel 1980, il famoso Taylor nel 1983 e zac, all’epoca piccolissimo nato nel 1985) e di essere fratelli. se si fossero formati da adolescenti secondo me non avrebbero avuto adeguata gavetta e relativo pelo sullo stomaco per stare sempre assieme è raro trovare un affiatamento simile sul “lavoro”. Dei Bsb aveva Backstreet’s back, il vinile di I want it that Way, anche se quella che preferisco di loro, per il genere non pop smielato, larger than life. Ora che ci penso quasi tutta cantata dall’animo rock di AJ McLean. Delle boy band dell’epoca, scoperta tardi, i Boyzone meravigliosi!

    • ah non sapevo degli Hanson! 😀 ammetto la mia ignoranza a riguardo, di loro conosco solo Mmmbop :emo29 quindi direi che non è sufficiente per formulare un giudizio 😛
      Comunque concordo, Millennium (da cui è tratta Larger than life) è sicuramente il loro album più riuscito e musicalmente più completo. AJ vocalmente è strepitoso, peccato si sia rovinato con la droga… Penso comunque si sia ripreso visto che se non erro hanno in programma un nuovo tour!

    • povero mi spiace e pensare che all’epoca non lo calcolavo…ero abbacinata dal tipo medio che tirava in quel periodo e nick, biondissimo, zazzera era proprio da *_*. Degli Hanson si sa poco perchè hanno rotto con la casa discografica, si sono fondati una loro etichetta e quindi sono indipendenti. Peccato che i loro album, ormai (e fortunatamente indie rock, anche se il loro nuovo singolo non mi piace è pop banalotto, [ma i singoli per vendere devono essere così]) escano su supporto fisico solo in usa, uk e giappone e noi poveri europei solo la versione su itunes abbiamo. :frusta

  2. Nick Carter :cuore anche a me e a mia sorella piacevano molto!

  3. io ero follemente innamorata di Kevin

  4. Ohibò, questa moda di riunire le vecchie band sta dilagando…..potrei entusiasmarmi solo per gli Abba.

  5. Io,invece,non li ho mai amati particolarmente…per me esistevano solo gli ‘Nsync :cuore :cuore

  6. A me loro piacevano ma onestamente non penso che meritino la stella. La loro popolarità, che ha raggiunto il picco tra il ’98 e il 2002, non è mai andata davvero oltre le bambine e le teenagers di allora. Certo è che negli anni ’90 le loro canzoni venivano passate in radio (a differenza, deo gratias, di Biberon e degli idoli bimbominkiosi odierni), anche gli adulti li ascoltavano, ma poi il nulla. Hanno continuato a cantare ma non hanno, chiaramente, più avuto quella popolarità nemmeno tra le loro ex fan.

    Per me la stella dovrebbero averla artisti più famosi e con una carriera diversa. I BSB sono andati recentemente in tour con i New Kids on The Block per attirare il vecchio pubblico perché le ragazzine di oggi non se li filano. Artisti del calibro di Madonna invece non solo sono ascoltati dai vecchi fan ma anche dai 20enni di oggi.

    Se andiamo a vedere all’epoca vendevano moltissimi cani e porci con canzonette, tanti hanno guadagnato milioni con un solo ed unico successo. Insomma, penso che anche contestualizzando la loro carriera al periodo storico io tutta questa importanza non gliela do.

    • Premetto che il mio commento sarà di parte perchè sono una fan dei Backstreet Boys dal 1997… la stella sulla WOF è un riconoscimento più che meritato, considerato che hanno alle spalle 20 anni di carriera, di lavoro, di album, di tour mondiali. Si può dire lo stesso di tutte quelle boyband che spopolavano negli anni 90?? Take That, Spice Girls, 5ive, Boyzone, NSYNC, All Saints e potrei continuare a citarne molti e molti altri… quanti di loro sono ancora un gruppo e cantano insieme? Ovviamente non fanno testo le reunion fatte solo a scopo di lucro (e tra l’altro riuscite malissimo)
      I BSB, a dispetto di quello che si crede, non si sono MAI sciolti… nel 2006 Kevin abbandonò il gruppo (anche se adesso è tornato con loro) ma gli altri 4 hanno continuato a cantare insieme pubblicando due album (Unbreakable e This is us)
      Che poi in Italia non abbiano più il successo di un tempo, questo è, purtroppo, un dato di fatto… ma con l’avvento di Internet e i programmi gratuiti per scaricare musica un pò tutta l’industria discografica è entrata in crisi!
      Chi dice che il fenomeno BSB non è mai andato oltre le teenagers dell’epoca… io ho 26 anni e li ascolto ancora, hanno accompagnato la mia adolescenza e continueranno ad accompagnarmi per il resto della mia vita!

  7. Adoravo Kevin :letto :bacio e sono cresciuta con i Backstreet Boys!

Inserisci un commento

Not using HHVM