Amici, cd in arrivo per Emanuele Corvaglia e Moreno Donadoni

Dalla pagina di Emanuele Corvaglia arriva l’annuncio dell’uscita di un CD per il cantautore da poco eliminato, e anche nella page di Moreno Donadoni annunciano l’uscita del suo primo album.. p.s. Mi pare scontato sarà lui il vincitore di Amici XD Antonella

Facebook

Facebook

Non era mai successo che un allievo pubblicasse il suo cd a serale in corso (mentre gli altri hanno all’attivo solo la compilation ufficiale del programma) o sbaglio? :emo45 O meglio, in passato quando pubblicavano un minialbum lo facevano tutti i finalisti in gara, non solo uno.. Guarda caso con la medesima casa discografica della sua coach Emma Marrone, la Universal, che tra l’altro è la stessa che proponendo un minicd a Ruben Mendes l’aveva posto davanti all’aut aut per l’accesso serale, dove infatti non è mai arrivato nonostante avesse superato l’esame.. Che ne pensate?

About Chia

9 commenti

  1. giogirogirotondo

    Se non ricordo male successe solo con Emma. Il suo cd uscì due/settimane prima della finale. Gli altri di Pierdavide etc etc uscirono poco dopo. Non mi sorprende, non è che l’abbiano messo cosi a caso, gia c’era la casa discografica dietro e l’hanno messo li per creargli il pubblico. :sisi

  2. si sa che per i prediletti di Maria & Co. le regole si stravolgono con una certa facilità. :fischia
    a questo punto mi dispiace per Ruben, potevano lasciargli tranquillamente fare l’esperienza del serale e intanto fargli incidere il disco, invece l’hanno proprio cacciato, forse perchè a livello di pubblico non tirava più di tanto.
    Comunque, chiacchiere a parte, in bocca al lupo a questi due ragazzi. :viva

  3. Ma scusate, il povero Ruben ha dovuto scegliere tra serale o CD :glass , invece a Moreno è stato permesso registrare durante il serale? o l’aveva già pronto 😕 :fischia

  4. E Ruben fu costretto a scegliere tra cd e serale?? :boh
    Potevano tranquillamente fargli fare entrambe le cose, così come ha fatto Moreno. Ma si sa, da Mary i famosi due pesi e due misure sono la normalità :brr

  5. Ruben gentilmente invitato ad andarsene per poter incidere il cd,mentre Moreno che attira di piu le folle di adolescenti viene lasciato in finale con tanto di Cd… :chapeaux :chapeaux agli autori.

  6. Che titolo stupido da dare ad un cd. Certo che se s’è scomodato Fabri Fibra forse tanto schifo non fa, anche se Moreno come interprete lascia moooolto a desiderare, non s’impegna abbastanza, sul freestyle (per quanto ripetitivo) rende di più.

    E’ singolare che l’Universal rinunci alla promozione di Ruben ma non a quella di Moreno, in termini economici non è conveniente. Secondo me è Maria ad aver imposto il veto all’uscita di Moreno, che al contrario di Ruben ha comunque carisma e televisivamente parlando è utile al serale.

  7. Immagino che nn si pongano piu di tanto dei problemi, perche sicuramente penseranno che nessuno lo sappia!! In parte, a mio avviso, maria&co si sono scavati la fossa da sola sottovalutando la potenza del web. Praticamente le talpe seguono tutti i progranni defilippiani, e ancor prima.che finiscano le puntate si sa gia tutto. E si sanno anche quelle.cose che.non dovrebbero essere divulgate. Ma loro si tirano la zappa sui piedi imperterriti e continuando a magheggiare come se nulla fosse, non sapendo che ormai il tutto è stato agevolmente smascherato.

Inserisci un commento

Not using HHVM