Claudia D’Agostino,Stefania Zappa e Gabriela Barrios: su chi ricadrà la scelta di Andrea Offredi?

Claudia D'Agostino, Stefania Zappa e Gabriela Barrios

Oggi pomeriggio si dovrebbe registrare una puntata particolare del Trono blu (su quanto scritto nella fanpage di Andrea Offredi pare, infatti, che per la registrazione siano state convocate le sole corteggiatrici e NON il pubblico in studio) ed a prescindere dal fatto che oggi Andrea faccia la sua scelta è chiaro che ormai siamo comunque agli sgoccioli e se la scelta non sarà nella registrazione di oggi manca comunque molto,molto poco.

A contendersi il cuore del bel tronista bergamasco sono rimaste in 3, Claudia D’Agostino, Stefania Zappa e Gabriela Barrios. Secondo voi su chi ricadrà la scelta di Andrea?

N.B. Vi invitiamo anche ad esprimere il vostro voto sul sondaggio appena aperto nella fanpage di IsaeChia.it! Per votare cliccate QUI!

About Isa

28 commenti

  1. Io penso che se non sceglie Claudia, non arriva vivo al weekend :ride :ride c’è gente davvero agguerrita in giro!
    Io ho sempre visto zero trasporto verso di lei, dispiacendomene perchè sono sempre stata una sostenitrice della “scaricatrice di porto” :lingua Credo che Claudietta avrebbe dovuto mollare da tempo la presa… è passata veramente sopra a troppe troppe cose; ci deve essere un limite. Andrea è il classico tipo di uomo da cui bisogna scappare a gambe levate, convintissimo, pieno di sé e con la faccia da schiaffi :emo29
    Come tipo di donna, ho sempre visto più adatta a lui Gabriela, ma credo che non la sceglierà mai.
    Concludendo: se vuole sopravvivere sceglie Claudia 😀 altrimenti credo che lui sarebbe contentissimo di salutare semplicemente tutti con un “Arrivederci e grazie! :ciao “

  2. ma perchè gli volete far scegliere claudia? :ghigno no, sarebbe una scelta troppo finta. davvero meglio la zappa a questo punto! :sisi

  3. Secondo me non scegliera’ nessuna delle 3 poi vedrete! :holmes la ZAPPONA e tutta fisico e niente cervellino, Gabriela sono sicura che lo farebbe rigare dritto ha un bel caratterino , e Claudia e’ parecchio zerbina……. :emo11

  4. Secondo me non sceglierà nessuna delle tre. Se proprio deve, sceglierà Claudia.
    Gabriela è troppo pesante, la Zappa non ha costruito niente se non la sua immagine che non mi è mai piaciuta e Claudia devo dire essere l’unica che alla fine sia nel bene che nel male è riuscita a catturare l’attenzione di Andrea su di se. Rimane comunque l’unica ad essere il suo VERO prototipo di ragazza. Ad ogni modo non escluderei il fatto che magari Andrea si sia davvero ricreduto su lei e alla fine sia interessato a conoscerla fuori (difficilissimo ma può essere)

Inserisci un commento

Not using HHVM