Italo Di Giovanni e Rosy Formisano: scoppia la prima coppia nata nel Trono under di Uomini e Donne

Italo Di Giovanni e Rosy Formisano

Sono stati la primissima coppia a nascere nel Trono under di Uomini e Donne la scorsa stagione e avevano promesso avrebbero passato insieme i prossimi 70 anni, ma il loro amore non ha retto la distanza. Italo Di Giovanni e Rosy Formisano si sono lasciati, come lui stesso ha dichiarato a Tgcom24:

I motivi principali della rottura sono dovuti alla distanza. Anche se non era un grande amore, uno di quelli che supera ogni ostacolo, ma piuttosto un fuocherello di paglia. La delusione con Rosi è dovuta al fatto che 70 anni insieme si sono riassunti in 15 mesi e va da se che se pochi chilometri di distanza hanno portato a questa fine. Alla fine avevano ragione quelli che parlavano di Rosy in modo poco edificante. Ho bisogno di stare con me stesso, riorganizzare la mia vita che fino a questa rottura era progettata sempre e costantemente come Italo e Rosy. Se c’è ancora spazio per l’amore? Non mi precludo la conoscenza di altre donne.

Non si è fatta attendere la reazione di Rosy a queste forti dichiarazioni, cui ha fatto seguito una precisazione dello stesso Italo: 

Facebook

About Chia

12 commenti

  1. foglienelvento

    Per me dovrebbero avvertire che l’aria degli studi di Uomini e Donne è deleteria per alcuni (o per molti???’) anche a lunga distanza di tempo…

  2. che signori questi uomini che sputano nel piatto in cui si sono ingozzati :emo20
    due cose trovo proprio agghiaccianti:
    – l’aver definito la sua storia un fuocherello di paglia, quando fino a un mese fa andava in giro, sui giornali, a dire che era un grande amore.
    – dire che la gente aveva ragione nel parlare della sua ormai ex in modo poco edificante :brr ma come si permette?? Queste dichiarazioni sono gravissime, se fossi stata al posto di Rosy probabilmente l’avrei querelato, perchè fa capire che lei è una poco di buono, e non può metterci una pezza con una semplice rettifica su FB.
    Mamma mia… :vomito

  3. ah, avvertite Italo che quell’orribile trono è stato cancellato, se le cercasse per conto proprio altre donne.

  4. sapevo era finita, xchè l ho letto sul Visto, dove dicono cosa pubblicheranno sul successivo numero ed Italo rilascerà un’ intervista. Sicuramente la distanza non è facile.
    Prima afferma cose poco carine verso di lei e poi dice che nn ha niente da rimproverarle anzi è una brava persona…ma le parole hanno un peso!!!! Bisogna pensare a cosa si dice….

  5. e poi dire che vuole conoscere altre donne, ma tienilo x te…visto che è passato sl poko tempo

  6. No…ma carino lui :brr :brr :brr un vero e proprio gentlman :brr :brr :brr !!

  7. Meno male che lui si è scusato, le parole rilasciate a tgcom erano proprio brutte, non da lui.

    Comunque la distanza annulla anche gli amori più grandi, il tempo, anche se lentamente, cambia tutto, trasforma l’odio in indifferenza e l’amore in affetto….non c’è da stupirsi se non ha funzionato, non è mai facile in questi casi.

  8. Nel primo messaggio lui è stato parecchio cafoncello, ha parlato male di lei e ha sminuita la loro storia. Sputare nel piatto in cui si mangia non si dovrebbe MAI fare. Avrebbe dovuto evitare di parlare così sin dall’inizio, anche se ha fatto bene a scusarsi.

    La distanza? Mmm… non so se crederci, lui parla di fuocherello di paglia. Se fosse stato vero amore avrebbero potuto trovare una soluzione: un trasferimento, una convivenza… si dice VOLERE E’ POTERE

  9. deve scusarsi anche con noi per la grammatica…ma e’ cosi’ difficile?!?!?! :emo11

  10. C’è qualcosa che non mi convince :emo53 …..Italo ora è il mostro :evil e Rosy l’angioletta :angel ? Credo che ci sia dietro dell’altro,non ce lo vedo lui a comportarsi gratuitamente così. Siamo sicuri che il suo scivolone di stile non sia da attribuire a qualcosa non detto? E poi lui che non si difende,anzi difende lei…. 😕 .boh,tutto troppo strano….io nell’incertezza e nel dubbio continuo a considerarlo un Gentleman.

Inserisci un commento

Not using HHVM