Alessandro Pess: Per amore o per interesse?

Gli Speciali di Eva 3000

Quando ha visto Alessandro Pess sul trono di Uomini e donne, la concorrente del Grande Fratello 12 Floriana Messina ha dichiarato: “E’ lì solo per prendere in giro tutti e avere un po’ di visibilità. E’ uno sciupafemmine inaffidabile e non vuole una storia seria”. Anche la collega gieffina Guendalina Tavassi non ha speso parole carine per lui: “A trovare una donna? Maddai, è andato lì solo per farsi vedere un po’”. Lui stesso aveva dichiarato qualche anno fa a proposito del programma “Io non scelgo strade facili”, intendendo che nel salotto di Maria De Filippi ci fossero solo persone interessate a facile visibilità. Fatto sta che il suo trono è stato davvero “lampo”: tra le tanti spasimanti una sola aveva colto la sua attenzione, Luna Di Nardo, ex concorrente di X Factor. Ma lui l’aveva accusata di essere falsa e di aver usato il triste episodio della morte di suo padre per impietosirlo. Poi, il tronista è scoppiato: “Non faccio altro che pensare alla mia ex” ha spiegato, abbandonando il trono. Gli opinionisti Karina Cascella e Gianni Sperti non gli hanno creduto e lo hanno accusato di cercare un modo per uscire pulito dal programma. Le ultime notizie lo vedono di nuovo felice con la ragazza con la quale stava prima del programma, ma rimane il dubbio: era tutto già stabilito?

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

About Edicola

3 commenti

  1. Embè, ci sono dubbi a cui si può sopravvivere, del resto noi telespettatori seguivamo il trono del Pess, per noia o per interess?

  2. uno che ha ancora in testa la propria ex va li x prendere in giro tutti e ovvio che la visibilità la guardano tutti o quasi

Inserisci un commento

Not using HHVM