Lunedì si registra la scelta di Andrea Offredi. E le sue corteggiatrici scrivono..

Lunedì prossimo si registrerà la scelta di Andrea Offredi, con cui si concluderà l’attuale stagione del Trono blu a Uomini e Donne, e tra le corteggiatrici rimaste l’ansia e l’emozione la fanno da padrona. Ecco il messaggio ai fans scritto ieri sera da Claudia D’Agostino, la più amata tra le possibile scelte del tronista bergamasco:

Facebook

Ed ecco cosa ha pubblicato sempre ieri sera Stefania Zappa nella sua bacheca:

Facebook

Voi che ne pensate, chi sarà la scelta di Andrea? :roll

About Chia

17 commenti

  1. Io spero proprio che sia lei la scelta!!!!!!Dai su Stefania non si può guardare!!!!!!!!!!!! :wall :wall :wall

  2. penso rimanga lei e la zappa. La prima scelta più amata e sicura, la seconda x l’ormone.

  3. :nono non scegliera’ mai la Zappa…
    Scegliera’ Claudia ma non vedo un grand amore da parte di Andrea purtroppo..

  4. Io mi auguro per Claudia che magari senza le telecamere le cose cambino e lui riesca ad innamorarsi davvero di lei.
    Visto che sceglie sicuramente,do per scontato che scelga Claudia. :sisi

  5. Spero non scelga Claudia perché sarebbe tutta un’illusione per lei, lui non la vuole, Claudia a lui non piace minimamente nè caratterialmente (troppo bambina) nè fisicamente.

    Penso sceglierà la Zappa sono perfetti insieme, entrambi interessati a fare copertine, serate e nel frattempo riscaldano i loro animi :letto

  6. Avesse scelto Gabriela avrei potuto credere nell’interesse sincero nei confronti della corteggiatrice.

    Siccome a questo punto sceglierà Claudia per me è chiaro che il seguito che la napoletana ha tra il pubblico ha avuto la meglio su tutto. Mi spiace per Claudia ma lui ha più volte fatto capire che lei non gli piace, quantomeno non gli piace nella sua interezza, può essere attratto da lei fisicamente ma finisce lì.

    Non sceglierà la Zsssssappa, lei è servita come diversivo ma per me anche per la questione delle serate lui vuole una ragazzina meno forte caratterialmente che non lo metta in discussione e meno provocante, a prescindere dal fatto che la Zssssssappa ha fatto 3 puntate in croce non la sceglierebbe comunque.

  7. Dando per scontato che sceglierà Claudia, e dando per scontato che a lui lei non è mai mai mai piaciuta e pertanto lei prenderà una tranvata pazzesca purtroppo… a sto punto io inizio a tifare Zappa. Come ho scritto nell’altro post, con questa scelta la Zappa diventerebbe la quarta corteggiatrice nella storia a essere stata scelta 2 volte dopo Francesca Morana, Amalia Roseti e Teresanna :ghigno Go Zappa go :emo26 :coppa Il traguardo è vicino, siamo tutti con te! (ma anche no :emo29 )

  8. … ma solo io vedo feeling con la povera Gabriela?
    Non potrebbe essere caduta in disgrazia solo per creare un diversivo?
    Io li vedevo carini nelle loro esterne!

    • pure per me era quella con cui stava meglio, ma dalle ultime anticipazioni abbiamo appresa che è stata eliminata :emo29 quindi la scelta è tra Claudia e Szappa!

    • Anche secondo me con Gabriela stava meglio, ma Gabriela è sveglia ed al primo incontro ravvicinato con una funz gli avrebbe dato il benservito. Con Claudia, e lo dico a malincuore perché è una brava ragazza, andrà diversamente, faranno serate insieme perché lei è amata e lei farà meno storie.

      Lui le ha detto che non gli piace abbastanza in tutte le lingue, l’ha richiamata e poi mandata via e lei era ancora lì. Non dico che è innamorata ma sta lì lì, è uno zerbino.

      Solo nel caso di Amalia Rosati e Monica Pisano ho creduto ad un innamoramento tardivo, perché ne abbiamo avuto le prove, in tutti gli altri casi per me c’è stata solo convenienza.

      Per come Andrea ha guardato e guarda Claudia io non vedo stima, sentimento, ardore, passione….io vedo al limite l’affetto che si può provare per una sorella.

  9. Che carina Claudia a portare Ele il giorno della scelta :bunny

  10. Sono in spasmodica attesa…
    Davvero, non vedo l’ora. Emozioni a mille. :caffè

  11. Sceglierà la Zappa e lei risponderà nada…..perchè il suo coraZon batte solo per la telecamera…..e vivranno tutti felici e contenti….in primis Andrea che non sapeva più come uscirne e poi noi telespettatori che ci siamo rotti da tempo le pelotas!

  12. questo trono non ha mai avuto un senso quindi qualunque sia la sua scelta, secondo me, è una scelta fatta solo ed esclusivamente per avere visibilità..e sono sicura che, per questo, la sua scelta sarà Claudia..anche se non gli importa una ceppa di lei :sisi

  13. Io spero in Claudia, sarebbe l’unica scelta sensata! (Ma neanche più di tanto!) :fischia
    Avrebbe persino più senso scegliere Maria rispetto alla Zappa dato che con la presentatrice ha avuto sicuramente più dialogo!
    Con Stefania ho visto tutto ormone e nient altro! :emo12

    • Bisognerebbe entrare nella testa di Milord e sapere cosa vuole sentirsi dire se un si sceglierà Claudia e andrà come andrà (qualche copertina, serate fino allo scioglimento della clandrè spa). Se vuole un no sceglierà Stefania.

Inserisci un commento

Not using HHVM