Barbara De Santi pubblica su Facebook una foto insieme a Guido Soldati e commenta ‘Quando ero felice…”

Ieri sera Barbara De Santi, una delle principali protagoniste del Trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook uno scatto di qualche tempo fa insieme al suo ormai ex fidanzato Guido Soldati accompagnandolo dal laconico commento ‘Quando ero felice‘… eccovi il post di Barbara:

Facebook

Barbara De Santi e Guido Soldati

Che ne pensate?

About Isa

13 commenti

  1. ha visto un belloccio ed è partita di testa, poi ci lamentiamo degli uomini che ragionano con le parti basse

  2. Beh lo stesso commento che ha fatto la nipote del mio moroso…solo che lei ha 13 anni….
    Ma felice de che???? di un belloccio palesemente falso che ti spupazza in discoteca??? Dopo ben 3 settimane di conoscenza eri felice????? Felice delle scenate, liti, rimproveri e cazziatoni????

  3. BARBARA SEI GRANDE!!!!!!!!
    Non hai perso nulla, ti ha solamente usata per crearsi il personaggio! Dicono che sei debole di carattere, invece sei riuscita benissimo a tenergli testa e smascherarlo. Cercava di difendersi ma riusciva a dire solo la frase “mi ha detto che non è ancora sicura”, si aggrappava sugli specchi.
    Gianni incommentabile, gli stavo dando un ceffone attraverso il video!!!!!!

  4. mi suscita due reazioni contrastanti:
    in primis mi verrebbe da prenderla a “schiaffi” e dirle “oh ma ti svegli?????”

    in secundis credo che ci siano poche persone over 40 che conservino ancora la purezza che ha lei … insomma che perdano la bussola come fossero 16enni … non è mai un errore “cascarcicontuttelescarpe”

  5. L’ho vista oggi è mi è sembrata seriamente in difficoltà,è evidente che abbia preso una grossa batosta. Guido è così concentrato su se stesso che non ha neanche l’umanità minima di non infierire. Quello egoista è lui che vorrebbe una ragazza,non una donna, da coccolare e dalla quale farsi coccolare senza parole senza ragionare. Barbara fuggi da quello studio,sei nella fossa dei leoni e tu sei la preda.

  6. no Barbara, così non va bene. .nono

  7. Non ho capito seBarbara insegna alle elementari o le frequenta.

  8. Barbara vali di più! Non vali come donna solo se in funzione di un uomo! Meriti la vera felicità, non quella fittizia! Sveglia!

  9. Io credo che ogni donna almeno una volta nella vita si sia fatta “calpestare” per amore…. anzi ne sono convinta… e scusatemi ma non conta l’età, 13, 20, 25 o 40 anni non fa differenza, dipende dalle esperienze che si hanno nella vita… Di certo se una donna ha iniziato ad avere ragazzi a 13 anni per continare a 15 18 20 25 35, ovvio che a 40 sa come mandare un uomo a quel paese, ha le idee ben chiare e probabilmente le scottature passate insegnano a non sbagliare più. Però se una donna è più chiusa, restia, timida, diffidente per vari e vari motivi e se non ha avuto grandi esperienze amore nella vita, è facile ritrovarsi a 40 anni a prendere batoste così… io spero che Barbara legga il blog perchè le vorrei consigliare vivamente di lasciar perdere ma non per dignità o cavoli vari ma perchè se Guido, cara Barbara, ti vuole, viene a cercarti, Guido come ogni altro uomo… è la regola principale dell’amore… :abbra

  10. ma secondo me nn dovrebbe più pensarci e guardarsi avanti

  11. io la adoro perchè lei si mette sempre in gioco, ci mette i sentimenti, il cuore e incontra sempre sti dongiovanni concentrati solo su se stessi…forza barbara tieni duro!!

  12. Non a caso non ha scritto “quando ERAVAMO felici” . :nono

  13. Ricordi di un grande amore, tutto da parte sua, durato un mese……..una foto storica, eh.L’inquilino del piano di sotto ( cit. Isa) ce l’hanno anche le donne e non è un buon consigliere.

Inserisci un commento

Not using HHVM