Anna Oxa: “Se a volte non mi capite, è colpa dei benpensanti!”

visto

Anna Oxa è stata per la prima volta ad Amici nel 2009, quando ha duettato con la vincitrice di quell’edizione, Emma Marrone. Adesso, è tornata nel talent per duettare con Verdiana Zangaro. A proposito della sua partecipazione ha dichiarato: “Quando vado e faccio qualcosa, porto un valore aggiunto alla squadra. Chi intraprende questo percorso deve avere dentro di sé la coscienza artistica e quindi non sottovalutare il linguaggio corporeo, l’eleganza, lo stile, l’espressione, la pausa: anche quella è musica. Ad Amici ho trovato ragazzi con energia, carisma, conoscenza; cose che non vendono al mercato”. Quando le si chiede cosa pensa di Maria De Filippi, però, risponde: “Non m’interessa 

capire i modi di comunicare altrui, Amici è il suo habitat, una cosa che ha fatto lei e in cui investe da tempo. Io casomai farei qualcos’altro, non so, in base a quello che potrei portare. Vede programmi che hanno la stessa forza di Fantastico o solo format tutti simili a se stessi?”. Poi, dopo aver parlato della sua scelta di essere vegana, conclude: “Appaio snob, ma forse la gente non mi capisce, non vuole accettare che qualcuno si comporti come me. Perché devo essere conforme a tutto il resto?”

Fonte: Visto

 

About Edicola

Un commento

  1. Se non la capisco è perchè fa discorsi sconclusionati e perchè è sempre stata una cantante mediocre( per me).Di lei ricordo solo il trucco ombreggiato agli occhi, i vestiti fascianti e i capelli da vamp.Le canzoni, boh…..

Inserisci un commento

Not using HHVM