Guido Soldati dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Guido Soldati: “Noi ci giriamo un po’ intorno, il nostro sentimento sicuramente c’è…”

Barbara De Santi: “No, c’è il mio!”

Guido: “Eh no, io non ho niente… il problema è che noi caratterialmente non possiamo stare insieme perchè ci ammazziamo tra di noi, litighiamo, litighiamo per niente!”

Barbara: “Se vai avanti così ti ammazzi da solo, Guido!”

About Isa

5 commenti

  1. x me è lui quello non normale, lo si vefe dalla faccia e dagli occhi. Ma poi è proprio una persona cattiva, anche in questa puntata ha preso parola in un discorso che non lo riguardava (barbara che proponeva di essere sostituita da Renata) per dare contro a Barbara. O meglio per essere inquadrato!

  2. Guido (insieme a Gianni) lo piglierei a randellate, non quelle di Conversano, ma proprio quelle vere e chiodate!

  3. sicuramente lei è più presa

  4. Sarebbe Guido a farsi male se continua così, secondo Barbara? Io, con tutto il rispetto, vedo più caos nella testa di questa donna che nel mio cassetto delle posate……Purtroppo il mondo non è vietato agli str….i, se a 44 anni non li sai riconoscere e ti piacciono pure, nei guai c sei tu.

  5. A beh! se consideriamo l’altro over 40 enne un po’ str… ci siamo.
    Ma non concordo con l’avversione riservata dalla Sala verso una sonna che pur mettendosi nei pasticci da sola, non dileggia nessuno contrariamente a quanto fa il Trio nei suoi confronti: Guido Antonio e Gianni . Cosa hanno da insegnare costoro nella vita?

Inserisci un commento

Not using HHVM