Guido Soldati pubblica su Facebook una canzone e Barbara De Santi risponde…

Guido Soldati posta su Facebook una canzone di Mengoni e Barbara De Santi commenta… Saretta

Facebook

AGGIORNAMENTO – Dalla mail una blogghina ci scrive:

“Ecco spiegato il post di Barbara a Guido, baci. Chiara”

Giornale

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Quindi come già presunto da alcune blogghine la canzone postata da Guido è dedicata alla sua nuova fiamma e da lì ecco la risposta di Barbara…. Che ne pensate?

About Isa

71 commenti

  1. Ma, a parte il tempismo, un cicinin sospetto, in tutto ció mi sfugge il nesso tra la sua personalità umile, riservata, senza voglia di fare sensazionalismo e la necessità di rilasciare un’intervista su un giornale a tal proposito. La mia vaghissima intelligenza oltre ad essere leggermente confusa, si sente presa un pochino per il :ass . Ma certamente Gianni saprà dipanare tutti i dubbi! :bunny

  2. Leggo solo ora come il gentil uomo(?) abbia turlopinato la povera Barbara, la siura De Fi e tutto il pubblico presente e non.
    Sono curiosa di vedere quale versione -fregnaccia darà in diretta tv dopo questi exploit messi a segno precedentemente dal cespuglioso G.

  3. Comunque pensio sia andato in cerca di una uscita semi-dignitosa dal programma, visto che quella plateale non gli è ben riuscita, per volere di Barbara, cmunque.

  4. Scommetto che la conosceva prima di lasciare Barbara…e scommetto pure che non avrà più di 30 anni,al massimo poco più.
    Chissà con quante si sentiva in facebook. Barbara l’aveva detto che Guido passava ore su facebook anche quando erano insieme,ecco spiegato il motivo.
    Certo che se sono insieme ad una donna che mi piace faccio ben altro che stare al pc! :letto
    Ma lui è quello che piange e ci prova a fare andare le cose…falso!

    • aaaah è vero, avevo dimenticato che Barbara disse: “passa ore ed ore su FB” mentre tra l’altro era con lei :red era proprio interessato alla sua compagnia :ghigno comunque scherzi a parte, quello doveva essere un campanello d’allarme, poi il fatto di mentire dicendo che era al lavoro quando invece non era vero… non dico che se una persona mente una volta allora mente sempre, sarebbe anche ipocrita dirlo, però sono tanti indizi che portano una donna almeno a sospettare che c’è qualcosa di strano sotto…

  5. “Ma chi ci crede”, parafrasando delle parole consuete di Tina.
    Questo attoruncolo in preda a crisi da astinenza catodica era già in scadenza, lo ha detto sin dall’inizio che avrebbe levato le tende agli inizi di maggio, quando le ferie sarebbero finite, assieme alla trasmissione, con la stagione estiva giusto alle porte e con annesse ospitate cheap pronte ad attenderlo.
    Ora spunta il nuovo, presunto o svernato amore direttamente da fb, scongelato per la sua “plateale uscita”.
    La toppa finale per uscire fresco e lindo dal programma, magari con l’accordo di lei che gli ha concesso un mese di proroga della storia per far racimolare qualche spiccio al suo fidanzato.
    Sarò malpensante ma questi erano in combutta, altro che casuale incontro al Twiga, magari al bagno del Twiga.

  6. beh tutto coincide coi tempi da lui stabiliti quando si presentò la prima volta…se non sbaglio disse che rimaneva fino ai primi di maggio

  7. Mi dispiace per Barbara, ma tanto non era una storia destinata a durare e almeno così lei ci mette una pietra sopra in maniera definitva. :sisi
    Su di lui ho la stessa opinione espressa da Chia nei commenti all’opinione puntata scritta da Isa. E’ tarocco. Meglio che non aggiungo altro. :emo23
    Egoisticamente spero che con questa tizia si sposi, così non lo rivedrò più nel programma. :lol Sono curiosa di sapere come Gianni commenterà la notizia di questo colpo di fulmine. :fischia

  8. Premetto che io sono ligure ..ma a LA Spezia che cosa respirano?Guido,Lo Passo..tutte da lì arrivano le sole!!!
    Cmq Guido è veramente un uomo di fango.

  9. errrata corrige…Ho letto ora che Guido è di Carrara..chiedo venia.

Inserisci un commento

Not using HHVM