Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari: “Barbara quest’uomo non è per te. Tu hai bisogno di una persona più matura, più paziente, che ti guidi proprio come una bambina.. non è lui, fidati! Che lui ti peggiora sicuramente la vita, ti sta peggiorando.. ti vedo peggiorata da quando lo frequenti! Veramente, non è una battuta! (…) Guido tu lo sai perchè quella sera hai detto una bugia? Perchè c’avevi i cavoli tuoi da fare, ecco qual è la verità! C’avevi i tuoi bei cavoli da fare e questa donna l’hai ridotta pelle ossa dietro a te, saresti da denunciare proprio.. Un uomo così che si approfitta della fragilità di una donna, ma te non la vedi che sta male? Lasciala in pace. Ma cosa ci devi fare? Il figurone in tutta Italia? Per motivare la tua seduta là e scegli una Barbara? Scegli una Maria che è più frufru, scegline altre scegline! Uno dice “vado a lavoro” e il giorno dopo ti incavoli se ha chiamato in ospedale… ma ti ci mandavo io all’ospedale, ma come paziente! Troppo comodo dare la colpa a lei che è pesante, che è una palla al piede.. Troppo comodo! Guarda che faccia che hai, e guarda la sua! Se ci dobbiamo basare che gli occhi sono lo specchio dell’anima guarda il tuo sguardo e guarda il suo e poi vediamo chi è il più saggio di voi due!”

About Isa

7 commenti

  1. in effetti, Barbara è fragile e risulta più facile trattarla cm si vuole, ma nessuna merita ciò, se nn si ha voglia di continuare, sentirsi, vedersi basta dirlo e nn illudere e raccontare bugie , tanto il finale è sempre negativo, ma x molti è più facile star zitti nn capendo quando faccia male sentirsi ferire ed sentirsi illuse.

  2. Si, lei ha bisogno di qualcuno che alla fine le faccia la ricevuta fiscale detraibile, ovvero un bravo psicologo.

  3. Ma assolutamente nooooo!
    Chi avrebbe biosgno di indirizzare diversamente la sua vita non è Barbara, che se si vuole pecca di ingenuità ma non certo di cattiveria o malafede.
    Guido ha avuto dei ripensamenti su loro due cioè avrebbe voluto uscire dalla trasmissione per….ma non si è cpmpreso bene come avrebbe voluto portare avanti quel rapporto: telefonate, viaggi, attenzioni, entusiasmo sono davvero mancati. Non solo dopo i dubbi espressi in merito da B cheffà, si offende e si ritrae.
    Ma caspiterina il desiderio lo si esprime agendo, dando il meglio di sè stesso attraverso argomenti convincenti, che facciano capitolare la dama un po’ ritrosa.
    A questo punto mi auguro per B che molli il colpo, perchè il soggetto è davvero negativo per la sua tranquillità mentale. Non centra la necessità di rassicurazioni continue che lei richiede, ma un individuo così che utilizza un comportamento piuttosto ambuguo può portare l’altra persona sulla via della confusione , dell’ansia continua ai limiti della destrutturazione: perchè lei al contrario di lui prova veramente un sentimento per lui, altrimenti non si sarebbe sbattuta tanto e inutilmente.

  4. Ottima analisi Teha, sottoscrivo ogni singola parola

  5. comunque anche secondo me Barbara e’ peggiorata da quando frequenta Guido!! :brr :brr :brr La vedo piu’ esaurita che mai!!! :clava :clava

  6. grande Tina!! :coppa :emo26 :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM