Andrea Offredi dixit, Eugenio Colombo respondit

Trono blu

Andrea Offredi: “Però, voglio dire.. capisci che però giustamente un comportamento così.. Vorrei fare ad Eugenio una domanda: ti fidi di più di una persona come Francesca o come Eleonora? Punto. Poi io per quello che ho visto qua dentro è normale che una persona come Francesca la prendo con le pinze, punto. Poi può essere innamorata alla follia di Eugenio, ben venga, però voglio dire io per quello che ho visto è normale che un attimino.. tutto lì!”

Eugenio Colombo: “Io volevo dire che comunque di entrambe, di Eleonora e Francesca, io mi fido al 100%!”

About Isa

2 commenti

  1. in effetti ci si fida di più di Ele che di Fra

  2. è questa la frase che ha riassunto tutta la puntata di ieri?
    beh, che dire…andrea non è poi tanto grullo 😉 . voglio dire, ha questi sprazzi di lucidità precisa e quasi tagliente (tipo l’italiano della cirasola) che me lo fanno vedere ben più acuto della maggioranza dei tronisti passati per quei luoghi ameni (non esageriamo eh, che i livello medio è pur basso assai :ride )
    insomma, sebbene mi stia piuttosto antipatico, e pur nella sue lievissima ( :fischia ) arroganza che ogni tanto viene fuori (o così si fa interpretare), alla fine dei conti non è poi così male rispetto ad altri…
    voglio dire, è claudia che non doveva permettergli di trattarla in quel modo cafone, perché la prima volta è colpa sua, ma la seconda e le ulteriori uno non dico che se le circhi, ma che le avalli è fuor di dubbio
    mi fa anche morire dal ridere, questo wannabe draco malfoy de noantri, perché poi si prende delle cotte per dei soggettoni che uno non può che spanzarsi dalle risate e riservargli un ‘ah bello, ma guarda a chi vai dietro!” :emo21
    in conclusione, alla fine mi diverte :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM