Belen Rodriguez è già tornata una bomba sexy a pochi giorni dal parto

Visto

La showgirl Belen Rodriguez dice di avere “la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta”: a pochissimi giorni dalla nascita del piccolo Santiago, ha ripreso a frequentare la palestra per tornare in forma il più in fretta possibile. Il paio d’ore trascorse insieme alla sorella Cecilia è stato un modo per dedicare più tempo a sè stessa. Le sorelle Rodriguez si sono presentate in palestra vestite come se stessero andando in spiaggia: la sua passione per tutto ciò che può far risaltare il corpo perfetto non sparisce certo dall’oggi al domani. A tre ore dal parto passeggiava in short come dire: “Adesso sono una mamma, ma resto sempre anche una bomba sexy“.

Fonte: Visto

About Edicola

3 commenti

  1. Se lei ha la panzetta allora tutte le donne devono suicidarsi…che coraggio dire certe cose! :brr . Cmq più che la faccia a torta ha la faccia sempre imbronciata,quell’espressione perennemente corrucciata,saranno le labbra troppo siliconate…. E la sorella le sta appresso come un cagnolino ormai…Un pitbull 😀

  2. Ma sono l’unica a cui dopo il parte cesareo hanno detto che per 6 settimane non posso fare nessun tipo di sport e sopratutto se si allatta? Mah…..

Inserisci un commento

Not using HHVM