Francesca Del Taglia dixit

Trono blu

Francesca Del Taglia: “Mi sono rotta le palle…”

Maria De Filippi: “Di chi?”

Francesca: “Di essere sempre attaccata.. mi sono rotta le palle! Io ho interesse per questa persona, è ovvio che ho avuto quella reazione e ci sono rimasata male. Il giorno dopo mi hanno detto “fai delle cose per lui per farti scegliere in esterna”, cosa devo fare piangergli e supplicarlo? No, non mi sono presa sul serio e ho fatto l’ironica. Punto. Non è una battaglia da vincere la mia, punto. Io vincerò nel momento in cui Eugenio si innamorerà di me li per me sarà la mia vittoria perchè è quello che io provo per lui!”

(..)

Tina Cipollari: “Per quale motivo tu devi essere allegra e lei dev’essere spenta? A tutti i costi vuoi essere di più di lei, vuoi essere il contrario..”

Francesca: “Io voglio essere diversa, io sono il contrario, lo sono non è che lo voglio fare!”

(…)

Tina: “Devi sempre sottolineare ‘io sono allegra, lei è più casta, lei va col reggiseno così, la provocazione…’..”

Francesca: “Ma perchè io non mi prendo sul serio e ridevo… erano battute, ma secondo te io mi presento col babydoll e reggiseno?!”

Tina: “Ma tu troppi cose sdrammatizzi, tu troppe cose non prendi sul serio ma che dici…”

Francesca: “Ma perchè io mi vivo la vita con leggerezza, Tina!”

About Isa

19 commenti

  1. Sicuramente Francesca punzecchia Eleonora, ed è più fisica e appariscente, mettendosi così più in mostra, ma se la redazione le dice di far qlcosa per farsi portar fuori da Eugenio non può piangere o commiserarsi .

  2. Direi che vive la vita veramente con troppa leggerezza qualcuno le dica che non ha 15 anni…. forse nn se ne accorta!!! Poi quando si è messa a fare quelle smorfiette da neonata quando parlava Tina……odiosissima! :bleah io poi tutta questa allegria in lei nn la vedo sta sempre a lamentarsi anche quando viene scelta per l’esterna :bleah

  3. Mi sembra che viva il programma con leggerezza, così com’è giusto, quanto alla vita nessuno può saperlo. E basta……. È allegra, simpatica, spiritosa, bella e anche ricca…….se anche fosse viziata, non chiede nulla a nessuno e spende i suoi soldi…quindi? La vogliamo ammazzare? Eleonora è un mattone, paragonata a lei, c’è poco da fare, durante le sue esterne mi sono sempre addormentata e non ne ho vista una intera!!!!

  4. marianna amodio

    Io rimango sconvolta quando leggo che Francesca è simpatica,allegra e l’altra è spenta!!!!Ragazze belle ma l’italiano lo conoscete?sapete utilizzare i giusti aggettivi?Allora diciamo le cose come stanno Francesca ok è solare ma è anche tremendamente tamarra,altezzosa,inopportuna…….non continuo perchè resta comunque una ragazza di 23 anni che gia da sola si è impegnata a perdere di dignità non voglio inferire ancor di più io ma non confondiamo l’eleganza,la semplicità,il perbenismo con la pesantezza perchè non è giusto per chi vuole conservare per se stesso un briciolo di bene!!!!!!!

    • Se ti riferisci a me, sono nata in ucraina e la mia lingua originale è il russo.Parlo italiano meglio di te e uso gli aggettivi in modo perfettamente idoneo.Se poi parliamo di gusti, ognuno ha i propri.

    • Certo che siete proprio simpatiche! :emo13
      Glitter ha espresso un suo parere. Tu marianna intervieni per dirle che non conosce il significato dei termini che usa e poi ti stupisci se ti risponde a tono? Ma fai sul serio? :brr
      E visto che sei in vena di dare lezioni, ti faccio presente che hai saltato una i nella parola infierire (ma magari è stato un errore di battitura) ma soprattutto hai usato scorrettamente il termine perbenismo in riferimento ad Eleonora.Dire che una persona è perbenista non è un complimento:
      http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/perbenismo.shtml
      Tu gli hai attribuito un’accezione positiva che non può avere per cui, prima di dare del cornuto all’asino, facendo del sarcasmo, ti consiglierei di ripassare il significato dei termini che adotti.
      Moto simpatiche anche le espressioni” hai visto un programma ucraino” o “diciamo le cose come stanno”. Chi le usa è convinto di essere il detentore della verità assoluta, ma poi si parla di leggerezza…
      Viva la libertà di pensiero! :fischia

    • Ops, Chia, non avevo letto il tuo intervento. Scusa! 😉

  5. Ma quella pesante nn era Eleonora??? Mi sembra che anche tu ti difendi bene……io te l’avevo detto che nn stavi guardando la trasmissione giusta magari era qualche canale ucraino 😀 😀 😀 😀 😀 ci vuole leggerezza nella vita l’hai appena detto anche tu quindi segui il tuo stesso consiglio

  6. Il sarcasmo si usa perché stiamo parlando di uomini e donne nn della fame nel mondo……rilassatevi

Inserisci un commento

Not using HHVM