Tris di mamme come niente fosse: Belén Rodriguez incontra la mamma dell’ex Fabrizio Corona

gente

Non ha neppure venti giorni e già conta tre copertine: Santiago De Martino, con i suoi quattro chili scarsi, non è solo la gioia di mamma Belen Rodriguez e di papà Stefano, ma pure delle decine di paparazzi che da settimane stazionano sotto la casa della showgirl argentina. Belen regala uno “spogliarello” ad un anziano signore che probabilmente le avrà fatto dei complimenti sulla sua linea nonostante la gravidanza e il parto. Intano Stefano ha deciso di interrompere la sua partecipazione ad Amici e di partire alla volta di Formentera con tutto il team Rodriguez. Tre mesi per testarsi come famiglia e per vedere se è ora del passo successivo: le nozze.

Fonte: Gente

 

About Edicola

4 commenti

  1. si vede un pezzo di tetta :emo53

  2. Le donne italiane possono perdonare tutto alla bellissima Belen tranne il fatto di essere sempre bellissima e senza un grammo di grasso a 20 giorni dal parto!

  3. Lei in tutto questo ci marcia eccome.

    • o.OValentinaO.o

      Se ci marciasse farebbe bene, lo farei anche io al posto suo! La vita è una sola e lei se la sta godendo in pieno, sarà per questo che attira l’invidia e le critiche della gente, ma fortunatamente non la toccano…

Inserisci un commento

Not using HHVM