Eleonora Mandaliti dixit

Trono blu

Eleonora Mandaliti: “Una vera donna l’altra donna neanche la guarda, neanche ne parla, neanche la nomina. A te piace provocare, sei una provocatrice, punto. Poi tutte le altre doti che una donna dovrebbe avere tu secondo me non le hai, ma questo non significa che tu sia una brutta persona, non significa quello…”

Francesca Del Taglia: “No no, non ti preoccupare non mi offendo perchè del tuo parere non me ne frega…”

Eleonora: “Te frega perchè stai sempre a parlà de me! Avoglia che te frega!”

About Isa

7 commenti

  1. sicuramente a Francesca gliene frega di Eleonora, come è giusto anche che sia, ovviamente senza offendere o tirare sempre frecciatine. Ma non parlarne del tutto è difficile visto il contesto e il ruolo che hanno.
    Poi che Francesca sia provocatrice è vero.

  2. Eleonora è 100 gradini più in alto di Francesca,per maturità,dialettica,semplicità …qua l’ha semplicemente azzerata…e infatti Francesca sa replicare solo con “non me ne frega niente”…..una bambina capricciosa e viziata….Sono contenta che Eugenio si sia buttato sulla donna più adatta a lui a questo punto…

  3. Ha ragione Eleonora! E la prova è stata quando nei due video con le rispettive sorelle una parlava dell’altra corteggiatrice, l’altra si emozionava con la sorella. 🙂

  4. Avrà ragione Eleonora, sarà più DDonna, più matura, più tutto….ma intanto Eugenio se l’è beccato Frncesca e dubito che trascorrano il tempo parlando di Eleonora!!! I gusti Son gusti!!!!

  5. Direi perfetta!! Francesca vuole screditare eleonora e poi in studio pensa che lei non replichi? e la risposta sarebbe che non gliene frega???AHAHAH

Inserisci un commento

Not using HHVM