Guido Soldati: su Facebook la foto con la nuova fidanzata Vanessa

Nelle puntate del Trono over di Uomini e Donne che abbiamo visto in onda la scorsa settimana si è parlato a lungo di Guido Soldati e Barbara De Santi, visto che il cavaliere si diceva intenzionato a riprovarci con la dama ed aveva pensato di organizzare per lei la classica scelta con tanto di petali rossi come accade nel Trono blu. Lei s’era mostrata dubbiosa riguardo questo suo repentino cambio di idea, e a quanto pare la sua sensazione non era del tutto errata.

Negli ultimi giorni Guido aveva postato una canzone su Facebook, in chiaro riferimento ad una nuova figura femminile nella sua vita ed aveva rilasciato un’intervista ad un quotidiano raccontando di aver conosciuto tramite il social network una donna che aveva iniziato a frequentare (qui trovate il relativo post). Ecco ora svelata l’identità di questa ragazza: lei si chiama Vanessa, ed ha postato nella bacheca dell’uomo una loro foto insieme con una didascalia che la ricollega alla canzone di Mengoni da lui pubblicata:

Facebook

Guido Soldati e Vanessa

About Chia

42 commenti

  1. Deboraconlacca

    bene, mo se ne può andare, senza far ritornoo! 😀

  2. hahahhahaha! :ole stiamo scherzando? bellina lei che precisa di essere lei (e non barbara) “l’essenziale” e lui, profondo e maturo, che la conosce 2 gg che ribadisce. :brr Si devono doverose scuse a Barbara per quello che è stato detto a lei. Tra l’altro lui un tatto da elefante per come glielo ha fatto sapere. :emo22 Guido sei esattamente l’uomo che eviterei come la peste. 40enne che intorta solo ragazzine o donne fragili.

  3. Gianna dirà che il povero Guido è stato costretto a trovarsi la fidanzata fuori perchè per colpa di Barbara la pazza non poteva trovare l’amore VVero negli studi!

  4. “l’essenziale” è che ce lo siamo tolto dai piedi…poi può mettersi insieme con tutte…pure con Gianni…basta non vederlo più….insopportabilemente finto!colore dei capelli e della pelle compresi!

  5. sembra molto carina… certo che lui a Barbara diceva di ogni e lei invece è l’essenziale :ghigno :ghigno :ghigno :ride proprio non sapeva come scollarsela di dosso :ride

  6. non la invidio per nulla….anzi! “l’essenziale” è che spero di non rivedere mai più la sua faccia!

  7. …E io che pensavo che il suo “Essenziale” fossero le strisce depilatorie…. :eyes :frusta

  8. povera barbara…..aveva ragione tina nel dire che si stava prendendo gioco di lei, cmq meglio così x barbara nn ha perso nulla…..arriverà anche x lei l’uomo giusto e che la saprà capire ed amarla così com’è

  9. Una donna di una certa età vedo, una delle tipiche partecipanti del trono over. :ghigno

    Comunque è molto bella, anche troppo per lui.

  10. un caloroso saluto a tutte le blogghine! di guido finalmente quello studio si libererà.. evviva! 🙂 (fino a settembre,pardon 🙂 )non ci ho mai creduto che fosse veramente interessato a barbara.. semplicemente si è attaccato alla donna più fragile li dentro per campare un po ‘ mi mesi.. comunque carina la ragazza con lui nella foto. .l’essenzialeeeee 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM