Le t-shirt ideate dai vip: anche Diego Conte e Matteo Guerra per il marchio ‘Roimer’. E le foto del catalogo con Giorgio Alfieri e Veronica Ciardi

Dopo Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Giorgio Alfieri e Veronica Ciardi (di cui vi avevamo parlato in questo post) anche l’ex tronista Diego Conte e l’ex corteggiatore Matteo Guerra hanno ideato le loro t-shirt per il marchio Roimer, come ha annunciato lo stesso Matteo tramite Twitter:

Twitter
Diego Conte

Matteo Guerra

Cliccando su ‘continua a leggere’ tutte le immagini dell’ultimo catalogo Roimer che vede testimonial Giorgio e Veronica..

About Chia

33 commenti

  1. Ma quello con la maglietta con scritto “amen” sarebbe diego conte? :red Non l’avrei mai e poi mai riconosciuto.

  2. queste t-shirt avrann un successone :emo51 ma alfieri che capelli si è fatto? :bleah per non parlare delle braccia(o per meglio dire di quel che resta) tatuate :brr tea lui e conte scegliere non saprei :martello :martello :eyes

  3. LaVilainePauline

    Qualcuno può per favore dire a Giorgio Alfieri che con quella “passerina” tutta lucida e spiaccicata in testa è proprio inguardabile?? rubando il titolo di un quadro, lo definirei “antigrazioso”…così non rischio ammonimenti di nessun tipo!

  4. O mamma ma Diego è… :red Ma perchè? :eyes

    🙁

  5. No vi prego!!Non può essere Diego! :triste :triste
    Lui è il motivo per cui io ho iniziato a guardare Uomini e Donne..è il mio personaggio di U&D preferito di sempre… 🙁 Ma che ha fatto?Ma perchè?

  6. io trovo siano bruttissime, brutti capelli Matteo peggio ancora Giorgio e che tamarro è diventato Diego fra la pelata, tutti quei tatuaggi. :brr

  7. troppo truzzo Diego, perde di eleganza

  8. alcune non sono malaccio, ma la maggior parte sono banalotte, senza offesa per i creatori…
    la più carina per me (mi duole dirlo :ghigno ) è quella di Galella.

  9. come è ingrassato Diego Conte!!!

  10. Diego… :red
    Bisogna ammettere però che la sua maglietta è la più “intelligente”. E non sono ironica. 🙂

  11. Sono rimasta terrificata da Diego Conte e i suoi terribili tatuaggi….. più i capelli rasati…pensavo fosse un attore di un film sui teppisti in carcere :brr :brr …e poi dalla pettinatura da leccata di mucca che ha Alfieri….le magliette sono la cosa meno indecente da vedere :brr :brr

  12. Ad eccezione di Guerra li trovo tutti “meno belli” di un tempo, chi per i ritocchi estetici e chi per look osceni.

    Ma cavolo se Diego sta ancora con la Micchetti perché perde tempo con queste cose? Sua cognata (tra l’altro mezzo flirt di Arca ai tempi di Volere o Volare) fa la faiga su twitter con Bar Rafaeli, dovrebbe avere una sottospecie di agenzia di Fashion pr tra LA, Milano, Londra e Parigi e lui disegna una magliettina per questa sottospecie di marchio?

  13. WOW!!! Non sapevo che il simbolo dell’infinito fosse un’invenzione di Matteo Guerra! Non si finisce mai di imparare…

  14. vedendo la maglietta del guerra mi è sorta la necessità di dire questa cosa:
    io sono sempre stata una schiappa nel disegno, specie quello artistico, davvero una roba da mettersi a piangere. e di sicuro non brillo per creatività in questo campo.
    ma davvero, davvero, pure anche una schiappa come me a 7 anni avrebbe potuto riuscire a metter su maglietta qualcosa di meglio.
    chi gli ha detto che trattasi di bella creazione :crazy ?!

  15. sinceramente la maglietta che indossa Matteo la potrebbe fare chiunque :crazy basta prendere una maglietta bianca e con un pennarello indelebile nero scrivere infinite e disegnare il segno e si risparmia :rock

Inserisci un commento

Not using HHVM