Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la scelta di Andrea Offredi 7/05

Chia Maggio 7, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la scelta di Andrea Offredi 7/05

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della registrazione Trono blu di questo pomeriggio. Che ne pensate?

ATTENZIONE: le anticipazioni contengono il nome della scelta di Andrea Offredi, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga oltre!

INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 

Dalle talpe di Isa e Chia in studio:

Andrea ha scelto Claudia D’Agostino e lei ha detto si!!

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi, martedì 7 maggio, si è registrata la nuova puntata, la scelta di Andrea. Andrea entra e non nasconde la sua agitazione  che sorprende anche lui. Maria annuncia la già avvenuta  scelta di Eugenio e un RVM ripercorre quei momenti, oggi lui e Francesca sono venuti in studio e sottolineano che sono insieme già da tre settimane! Ma ci sono anche le immagini che raccontano la tristezza e le lacrime di  Eleonora, accolta dall’amichevole abbraccio di Claudia; poi l’amaro sfogo in camerino con i suoi cari e pronuncia, a caldo, parole severe per lui; oggi torna in studio e fra lei ed Eugenio c’è un vivace scambio di battute, soprattutto gli rimprovera di avere sbagliato “percorso”, lui  replica di non averle mai mentito, voleva conoscerla bene per essere sicuro della propria decisione gli sembrava sempre troppo controllata; Andrea gli replica che ha sbagliato a usare questa caratteristica di Eleonora come la spiegazione della non scelta. Eugenio chiede a Maria di poter fare un ballo con Francesca, ma suscita le veementi reazioni di Tina e Gianni che trovano sbagliata questa richiesta, soprattutto davanti ad Eleonora, parte la musica e Jack invita Eleonora!

Si avvicina il momento fatale…  entrano  Stefania e Claudia, manca Gabriela, si procede a piccoli passi, come dice Maria e parte il video della penultina esterna fra lui e Stefania, lui va a trovarla a Desenzano del Garda, a casa sua, pranzano, camminano abbracciati, si baciano… una frase di Stefania irrita Claudia che non le manda a dire… Penultima esterna di Andrea e Claudia: al mare al tramonto, un grande cuore tracciato sulla sabbia contiene candele, un piumone e Claudia che lo aspetta e gli legge una lettera, abbracci, e baci fra loro. Dopo queste esterne lui decide di fare la sua scelta e manda un videomessaggio a Claudia che non nasconde nè emozione nè timore; lo stesso fa con Stefania che però è felice della sua decisione. Un’altro RVM racconta della decisione di Andrea di eliminare Gabriela, la raggiunge in camerino e le comunica la sua esclusione, lei prima sembra reggere il colpo ma poi le lacrime scendono copiose… Stefania ha portato con sè per questa giornata speciale due amiche, Claudia la mamma e la sorella – se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene – dice; Andrea ha voluto accanto a sè la bella mamma e le zie. L’ultima esterna di Andrea e Stefania avviene a cena in un elegante hotel, lei arriva smagliante e riceve il convinto apprezzamento del tronista che poi la bacia in un giardino “incantato” voluto per lei. Karina esprime inquietudine per quanto visto, le sembra chiara la sua scelta… e si scopre che fra i due c’è stata anche una breve gita in barca… L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge all’aria aperta, a Trinità dei Monti con un gelato in mano fra le tante persone che li salutano, poi fontana di Trevi, infine una passeggiata sulla vespa che però Andrea ha qualche difficoltà a far partire i due ridono molto, lui le offre una rosa bianca, il giorno della scelta ne ricevrà un’altra, se il colore cambierà vorrà dire che… ma poi arrivano le immagini della gita a Ostia… Altre immagini raccontano come la due ragazze si sono preparate al giorno più importante, con quale abito arrivare al gran giorno? Infine i best moments di loro tre… Arrivano le poltrone rosse a centro studio, Andrea è teso, prende posto, ringrazia a saluta tutti poi chiede di far entrare… Stefania, che non è la prescelta, lei è convinta che lui abbia scelto per compiacere il pubblico e se ne va. Claudia, ignara, entra con il volto scuro, lui le prende le mani e lei gliele affida – soprattutto se è l’ultima volta che te le do – sussurra, Andrea le dice dei suoi tanti errori ma anche di averla sempre avuta vicina… le dà la famosa rosa (nascosta) lei toglie il cappuccio di seta e scopre una rosa rossa , rossa come il loro nuovissimo amore!

Dalla fanpage dell’ex corteggiatrice Rosa Boniello:

Facebook

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

Arrivano Karina, Gianni e Tina. Più Maria dice vediamo chi l’ha scelta la già fatta e fa vedere il video della scelta di Eugenio Dopo entrano. Lui indossa un pantalone mimetico con maglietta bianca e giacca nera, lei pantaloni corti neri e maglia salmone scuro lunga. Insomma poi Maria dice vediamo le reazioni di Eleonora E si vede Eleonora dopo la non scelta in camerino con le amiche e Claudia mentre parlano di Eugenio e Francesca in cui ne dice di ogni su Eugenio e dice che eugenio ha fatto un discorso del cazzo le amiche la sostengono e ovviamente rimproverano eugenio e criticano francesca dicendo che eugenio ora è il toro seduto alludendo al fatto che fra lo tradisce. Maria fa entrare in studio Eleonora che non li saluta. Francesca dsa signora con molta calma dice che ha capito la reazione di arrabbiatura e le sembra normale e che anche lei avrebbe fatto lo stesso e che la capisce essendo lei la non scelta e dice pure che lei lo sa che eugenio la voleva scegliere e che le ha raccontato tutto, eugenio invece si infervora molto dicendo: ma cosa dovevo dirti? non sono stato falso ecc ecc. Eleonora sempre con civiltà puntualizza questo:se hai detto che già da un mese eri innamorato di fra come hai fatto a fare certe esterne con me in quel periodo!!!!! non hai fatto un bel percorso preferivo che mi dicessi non ti scelgo perchè sono innamorato di un’altra, eugenio non ci sta e replica dicendo tanto se lo dicevo stavamo qui a dire perchè hai detto così quindi è inutile insomma si altera ed eleonora dice: apprezzo molto di più la reazione di francesca che alle cattiverie che le abbiamo detto nei camerini ( si riferisce al video appena visto) mi ha risposto da signora. poi hanno attaccato eugenio sopratutto karina, tina, gianni dicendo che cmq doveva essere carino e non trattarla in quel modo oggi perchè non aveva senso insomma alla fine maria chiede ad ele come li vede, se le è passata la botta ecc e lei risponde che ora sta bene, che da quando lui le ha detto quella frase alla scelta per lei il capitolo si è chiuso ed obiettivamente dice che gli augura il meglio perchè se sono innamorati va bene così. durante tutta la puntata (doppia) eugenio e francesca erano molto complici, mano nella mano, chiacchieravano, carucci, anche Alfonso del pubblico ad un certo punto chiede: allora siete ancora insieme? ed Eugenio sorridente e felice ha risposto, domani sono tre settimane che stiamo insieme. Maria sta per fare entrare le corteggiatrici e Eugenio chiede di ballare con francesca perché tutto è iniziato li e vorrebbe ballare con lei in studio da fidanzati ma viene attaccato da Tina e Gianni che dicono che non è opportuno ma lui lo chiede Maria li fa ballare sulle note di indimenticabile della Nannini e jack che è presente in studio invita Eleonora a ballare.

Poi si passa ad Andrea. Scendono le corteggiatrici. Claudia è vestita in lungo color corallo mentre stefania di nero corto e dopo qualche chiacchiera fanno vedere le esterne. prima fanno vedere l’esterna di andrea con stefania lui va a casa sua e le fa una sorpresa fanno una passeggiata e si baciano, lei dice qualcosa contro claudia ma ora non ricordo cosa e ovviamente claudia si irrita e le risponde a tono. poi fanno vedere sempre la penultima esterna ma stavolta di claudia al mare lei fa un cuore con dei cuscini che andrea scambia per un cerchio, UN PIUMONE, IL TRAMONTO E CLA GLI LEGGE UNA LETTER e si baciano- dopo fanno vedere dei video in cui andrea manda un videomessaggio tramite ipad alle corteggiatrici in cui le invita a farsi belle, a claudia dice di andare a visitare roma mentre a stefania dice di prepararsi per una cena romantica. insomma tutto fa presagire che la scelta sia stefania. Poi Maria parla di Gabriela e ClAUDIA DICHE CHE andrea LE ha detto che l’ha eliminata e gianni dice no L’ha scelta non volevamo dirvelo AAHAHAH. alla fine fanno vedere l’esterna in cui andrea va da gabriela tipo nella casetta sembra degli studi e le dice che la sett dopo avrebbe scelto e che lei non sarebbe stata la scelta lei dice che si sarebbe eliminata a prescindere perchè non sopportava stefania ma cmq alla fine piange, si abbracciano e poi lui va via. a questo punto entrano le amiche di stefania e la mamma e la sorella di claudia maria mi pare dice a claudia te la rischi a portare mamma e lei dice che la mamma c’è sempre in ogni occasione. poi fanno vedere le ultime esterne, esterna di stefania in un bellissimo hotel di lusso fanno cena romantica e si baciano stefania era molto convinta di essere la scelta, poi fanno vedere l’esterna di claudia fanno vedere che vanno in giro per roma poi mangiano un gelato e passeggiano per roma poi provano a fare un giro in vespa ma lui non riesce ad accenderla poi si siedono su un muretto e andrea le da una rosa bianca e le dice che è bianca come la sua purezzae per la bella persona ecc e le dice che il giorno della scelta ne avrà un’altra se sarà bianca manterrà quanto detto se sarà rossa vorrà dire che lei sarà entrata nel suo cuore. passo indietro prima di far vedere questa esterna quindi dopo l’esterna di ste nell’hotel, date le insinuazioni di karina sul fatto che andrea potrebbe scegliere stefania perchè fa delle cose troppo evidenti ed è sorpresa… ste se ne esce dicendo che hanno fatto un’altra esterna oltre a quella vista. Claudia non capisce e andrea spiega che è di tre settimane fa, poteva scegliere solo una donna e ha scelto lei perchè voleva conoscerla ma la redazione gli aveva detto che per motivi di tempo o altro non l’avrebbero fatta vedere. claudia pretende di vederla così la fanno caricare e la mandano, questa esterna è in barca e ste e andrea si baciano tutto il tempo e dicono altro per capirci questa esterna la fanno vedere dopo l’ultima esterna di ste e prima dell’ultima esterna di cla che ti ho prima raccontato (roma). poi le corteggiatrici vanno in dei negozi e provano abiti dicendo cosa potrebbe piacere ad andrea facendo le battutine sull’altra indossando anche un abito da sposa insomma fanno qualche sfilata. poi fanno vedere con due filmati come le ragazze si sono preparate alla scelta, poi fanno vedere i momenti più belli di entrambe e alla fine escono, entra prima stefania lei non fa in tempo a sedersi che dice tanto lo so già, sono stata fuori troppo poco lui prova a parlarle e dopo un piccolo discorsetto, puntualizzando di non esserselo preparato a casa dice che vuole scegliere non solo di testa ma anche di cuore e che la scelta non è lei, lei era nera lo insulta, non m ricordo che dice, ah si tipo che secondo lei lui ha scelto solo per gli altri e non per se stesso lui prova a difendersi ma lei si alza e se ne va. lui dice che ci sta la sua reazione poi entra claudia, premetto che prima di farla entrare lui prende una rosa incappucciata di verde cioè non si nota il colore e la nasconde dietro alla sedia ( anche li le comiche eugenio che provava a mettersela dentro la giacca ahahah). lui anche qui dice che non ha preparato un discorso, che con lei ci sono stati + bassi che alti che dopo le prime tre esterne sono iniziati i problemi, che lui l’ha mandata via + volte che quando lei è tornato a lui ha fatto molto piacere poi le dice ora ti do la rosa e vedi tu prende la rosa da dietro la sedia (perchè nel video in cui si provavano i vestiti cla aveva visto un costume verde e aveva detto verde come la speranza sempre) la rosa ha un cappuccio con un fiocchetto e lui le dice verde speranza, appena si siede ovviamente lei gli chiede le mani perchè dice almeno è l’ultima volta e dice a prescindere da come sarà io non ti rimproverò nulla scarta il fiocchetto ed ecco qua la rosa rossa lei felice a mille e lui dice questo vuol dire che mi sei entrata nel cuore…una cosa simile si danno un bacio stampo e poi lei ha detto una cosa tipo mi hai fatto penare o roba simile si abbracciano si alzano e si baciano, poi finita la registrazione e sono praticamente quasi volatilizzati a differenza di fra ed eu che invece hanno provato a dare baci e saluti nonostante ci cacciassero, rispetto all’altra volta non hanno fatto in modo che cla ed andre rimanessero a farsi salutare dal pubblico

COMMENTI