Il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis lancia il bracialetto dimagrante AG Slim: foto

Il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis ha brevettato il bracciale AG Slim (qui il sito ufficiale), che -rilasciando particolari essenze profumate e naturali- va ad agire sul sistema nervoso centrale, portando ad un controllo più agevole della fame e inducendo una riduzione dell’appetito. Tra i molti volti noti della televisione ad indossarlo, anche gli opinionisti di Uomini e Donne Karina Cascella e Gianni Sperti:

Karina Cascella

Gianni Sperti

About Chia

17 commenti

  1. sinceramente io su queste cose sono sempre un pò scettica..può anche darsi che per i vip (che sono gia abituati a regolarsi e non mangiare) funzioni alla perfezione..
    ma parliamoci chiaro sulle persone NORMALI come me che quando mi prende la fame non mi ferma nessuno, non penso che un braccialetto possa mantenermi davanti ad un piatto di lasagne o altro :fischia ..quindi bo..non so cosa pensare bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo sta provando che non sia un vip! perchè sinceramente io di quelli non mi fido 😀

  2. La cosa che fa ridere è vedere questi vip (?) che indossano bracciali per dimagrire (???), come se ne avessero bisogno… :emo13

  3. Scegliere come testimonial persone che sono fin troppo magre è una presa in giro. Loro dovrebbero dimagrire? cosa? le ossa? Assurda questa cosa del braccialetto. Se uno vuole dimagrire non ha bisogno di un bracciale, dato che il cervello deve darti il comando e dirti che devi mangiare di meno. Io sono assolutamente contraria alla troppa magrezza e a quest’ ostentazione di mostrare come modelli da imitare persone sempre più magre. W le curve e w il cibo che è uno dei pochi piaceri della vita che possiamo permetterci tutti.

  4. :ride :ride ma è una genialata! Se avessi 30€ da buttare me lo comprerei pur’io! :ride :ride :ride
    Sono proprio curiosa di sapere quale rivista ha pubblicato i risultati dei 2 anni di sperimentazione di cui parlano sul sito, visto che su pubmed non c’è nessuna traccia… :fischia ma magari sono io che non so cercare!

  5. :red :red :red :crazy :crazy

  6. cosa ci fa li la Canalis? ma si è rifatta anche lei?

  7. Beh, se non dovesse funzionare per dimagrire, sarà utile come deodorante!!

  8. Funziona, mi è già passata la fame!

  9. sinceramente io non ci credo molto a queste cose, ho spesso paura che siano dannose, e penso che ogni essere umano che non abbia disturbi dell’alimentazione (quella è un’altra storia, altri casi) sia perfettamente in grado di controllarsi.
    Ognuno è consapevole di quanto e come può e deve mangiare, e se si mangia correttamente, e ad orari decenti, non si passa la giornata ad avere voglia di ingurgitare di tutto. Uno lo sa che se mangia tante schifezze e non fa attività fisica, ingrassa, basta un po’ di fermezza, non serve un braccialetto, per come la vedo io.
    Poi sinceramente, che tristezza, basta non esagerare, va bene mangiare un po’ di tutto, chi se ne frega 😀

  10. E certo,mi sembra giusto che a sponsorizzare questo braccialetto miracoloso siano uomini palestrati e donne famose che hanno una taglia 38….loro cosa devono perdere? ciccia? ossa? che buffonata…Dimostri l’efficacia prendendo una persona sovrappeso e mostrandola dopo un paio di mesi…e pensare che qualcuno comprerà questa roba :brr :brr

  11. Comunque… nessuna di queste persone si è mai ritoccata…ma chissà perchè o lo conoscono o sono persino nel suo studio!

  12. Alla faccia del chirurgo plastico.. ha un naso palesemente finto e fatto malissimo!!

  13. chissà se davvero serva, se si trovo sia una cosa carina dato che è sl un piccolo bracciale. Ma davvero snz sacrificio si dimagrisce? Poi certi vip nn credo ne abbiano bisogno.

  14. Deboraconlacca

    a parte la perplessità sull’utilità del bracciale ( :boh ) mi viene solo da dire, ma la velina???? :red :vomito

Inserisci un commento

Not using HHVM