Andrea Offredi e la sua ragazza: la prima foto fuori dagli studi

Andrea Offredi

Da Facebook la primissima foto di Andrea Offredi con la sua nuova fidanzata fuori dagli studi di Uomini e Donne! Per chi non ha problemi a conoscere le anticipazioni la foto è dopo il salto!

AGGIORNAMENTO: DOPO IL SALTO INSERITE MOLTE NUOVE FOTO DEL MOMENTO DELLA SCELTA! 

NUOVO AGGIORNAMENTO: INSERITE ALCUNE INDISCREZIONI SU QUELLE CHE SAREBBERO LE PAROLE DETTE DA ANDREA ALLA SUA SCELTA.

Dalla fanpage ufficiale di Claudia D’Agostino:

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Queste le parole che Andrea avrebbe rivolto a Claudia al momento della scelta:

Facebook

About Isa

76 comments

  1. Mah! Mi stupisce leggere commenti tanto entusiasti per una coppia che al momento non esiste.
    Io non ho più seguito il trono da Natale, ma un’idea me la sono fatta proprio leggendo i vostri commenti e fino a poche settimane fa si ribadiva solo il disinteresse di Andrea per tutte le sue corteggiatrici e lo si criticava per come trattava Claudia….
    Tante critiche alla scelta di Eugenio e poi solo plauso per quella di Andrea? :boh
    Dopo il trono che ha fatto e il comportamento che ha avuto? :mumble
    A me Claudia piace. E’ una bella ragazza, ha un fisico perfetto, è molto dolce e soprattutto credo sia la corteggiatrice più vera di quest’anno, ma lui non mi ispira neanche un po’ di fiducia. :nono Ha scelto la più amata dal pubblico e quella più presa da lui. Poi, una volta fuori, spero (per Claudia) che rinsavisca e si renda conto del tesoro che ha trovato (o che almeno non continui ad approfittarsi dei prosciutti che ha lei sugli occhi per protrarre la relazione solo per le copertine…), ma per ora l’interesse è solo da parte di Claudia mentre la scelta di lui è stata solo “televisiva”. :emo50

    • Guarda Ju io credo che nessuno (o quasi, giustamente c’è anche chi in questa coppia ha sempre creduto…ognuno vede le cose a modo proprio) sia entusiasta perchè ritiene che Andrea ha scelto la donna che ama e sia nato l’amore della vita, io fino al mio ultimo commento al trono blu (parliamo di mesi fa :D ) ho ribadito che Andrea avrebbe scelto Claudia solo perchè preferita dal pubblico, la mia ‘non critica’ nei confronti di questa coppia e di Andrea parte dal fatto che Andrea, al contrario del suo collega di trono , ha fatto un percorso totalmente diverso che COMUNQUE si sarebbe concluso nessuno avrebbe potuto criticare. Andrea non si è mai lanciato in dichiarazioni importanti con nessuna corteggiatrice, non ha finto indecisioni lancinanti, non ha mai usato nei confronti di nessuna parole che potessero illudere, non ha mai fatto pensare di essere innamorato o di essere sul punto di esserlo. Se avesse scelto la Zappa per la :letto di una notte chi avrebbe potuto dirgli nulla? Io no, sicuramente. Ha scelto Claudia, probabilmente l’ha scelta perchè piace al pubblico ma se anche dopo 24 ore la lasciasse lei non avrebbe nulla da recriminargli, Andrea non le ha mica detto ‘Ti scelgo perchè ti amo’ ed idem durante tutto il percorso. Trovo Andrea uno dei tronisti più corretti di sempre perchè anche se avesse agito SOLO per la scelta televisiva (come,parliamoci chiaro, fa il 99% dei tronisti) lo ha fatto senza mai illudere nessuna… perfino Angelucci junior pur di portarsi a casa la scelta televisiva disse a Roberta frasi importanti.

      Per cui assodato che Andrea non aveva costruito un percorso importante con nessuna, assodato che al 90% ha scelto solo la più amata, ecco assodato tutto questo io poi credo che Uomini e Donne sia una cosa e la vita è TOTALMENTE un’altra cosa per cui un qualcosa che non è nato in quelle 4 mura pilotate dall’alto può nascere fuori così come un qualcosa di nato tra quelle 4 mura pilotate può crollare fuori nel giro di poco tempo. Per cui visto che trovo Andrea una persona corretta e visto che Claudia ci teneva così tanto ad avere una chance con questo ragazzo io sono favorevole a questa coppia e gli faccio i miei migliori auguri per una conoscenza nella vita reale, se poi non dovesse andare ad Andrea non avrei nulla da recriminare e Claudia almeno saprà che ci ha provato e non è andata, sono giovani e bellissimi, si rimetteranno in pista subito. :ghigno

    • Isa, capisco il tuo ragionamento, però è lineare se partiamo dal presupposto che voleva/doveva uscire da quegli studi con una scelta, perché più conveniente. Dal mio punto di vista, sarebbe stato corretto se non avesse scelto nessuno, visto che durante tutto il suo percorso non ha avuto interesse per nessuna ragazza.
      Scegliere Claudia, che è molto presa da lui, per fare una scelta televisiva non mi sembra corretto, né così limpido.
      Approfittare della buona fede di una ragazza molto ingenua non mi sembra giusto.
      Poi, come ho già scritto, anche io mi auguro(per Claudia) che fuori le cose cambino, ma se dobbiamo esprimere un parere sulla situazione attuale, non ci sono i presupposti da parte di lui perché ciò avvenga.
      Il percorso di Andrea è abbastanza singolare. Ha scelto quella che ha mandato via più volte, che ha impiegato mesi per baciare (laddove si è buttato sulla Zappa dopo due nanosecondi), che ha trattato male e dopo aver fatto determinati discorsi (mi riferisco a quelli regionali).
      Non ho mai pensato che le scelte di U&D siano motivate dall’amore puro, ma almeno in altri casi l’attrazione e la voglia di conoscersi e frequentarsi fuori ci sono state. Qui io vedo solo il desiderio di uscirne salvando la faccia, i rapporti con la redazione e garantirsi copertine e interviste (che interessano a tutti, su questo non ci piove). Insomma, quello per cui lo critico è la scelta fatta su motivazioni solo televisive. “Anche” è un conto, “solo” è un altro, no? E dico questo anche perché mi dispiace per Claudia che non merita di essere “usata”.
      Lui dice: “Se è rossa, vuol dire che sei nel mio cuore”.
      Questo è mentire! Ecco perché mi stupisco se non trovo nessun commento in merito, a fronte delle pulci che si fanno ad altri! :)

      • Ma sai cosa? Io credo che ad Andrea esteticamente Claudia piaccia e pure parecchio (lo sto ancora cercando un uomo che una come Claudia minimo non se la :letto :ride ), se ci ricordiamo tutto il suo percorso sappiamo che se all’inizio il bacio non è scattato è stato per causa di Claudia, tra i due quella ‘tirata’ è lei. Io ricordo benissimo che dopo le prime puntate dicevo che vedevo una bella attrazione tra di loro . Se Claudia in quella famosa esterna sul ring se lo fosse slinguazzato (come lui avrebbe fatto volentieri e si capiva) probabilmente avremmo assistito ad un altro trono. :fischia Quando Andrea dice a Claudia che si è sempre mostrata seria si riferisce anche a quello, non era facile rapportarsi con Claudia,eh. Anche il fatto dei tira e molla e di quello che lui le ha detto… ecco, ma se Andrea voleva fare la scelta televisiva con i fiocchi ma che ci voleva a comportarsi diversamente? Che Claudia fosse la più amata dal pubblico si sa dall’inizio, avrebbe potuto fingere tutto un percorso di eterno lovvo da coronare con una scelta fiabesca,sarebbe stato molto più furbo da parte sua. Ma non lo ha fatto. Io non vedo malizia nel suo percorso, lui si è comportato con tutte come gli veniva in quel preciso momento anche a costo di sembrare stronzo, poi ha tirato le somme ed ha scelto Claudia e secondo me l’ha scelta perchè oltre al 90% di voglia di fare la scelta tv c’è anche un lievissimo interesse di fondo, quantomeno una attrazione e per me quella è una base dalla quale poter PROVARE a partire!

        Tra l’altro ci mancano ancora diversi tasselli, noi con le messe in onda siamo rimasti ad un mese fa, le cose possono cambiare, intanto vediamo che succede, ad esempio, nella puntata che andrà in onda oggi :) Per quanto riguarda la frase, ‘sei nel mio cuore’ vuol dire che comunque sei alla fine quella che ho preferito, quella che mi ha dato un qualcosa più degli altri (anche perchè la frase era se la rosa è bianca siamo amici se è rossa sei nel mio cuore ovvero siamo fidanzati) e con tutto quello che Claudia ha fatto per lui non trovo impossibile che lui ad un certo punto abbia potuto pensare ‘mah, magari vale la pena tentare’. In ogni caso ‘sei nel mio cuore’ non mi sembra una frase particolarmente compromettente, è pur sempre il momento della scelta, un minimo di carineria …manco gli poteva dire ‘dai, scelgo te, alzati e andiamo su’ :emo21

    • ciao juless
      siccome ho poco tempo posso dire che a grandi linee quoto isa
      anch’io non guardo il trono da natale, ma a dire il vero qualche spezzone su andrea (essenzialmente le esterne) l’ho guardato..incredibile a dirsi, mi sembrava un minimo interessante, ma non volevo sciroccarmi la puntata intera perché non avrei retto alla noia
      uno dei motivi per cui mi è sempre piaciuto prenderlo in giro è che lui si è sempre presentato in un certo modo, ha detto che voleva una ragazza di un certo tipo e se non ricordo male quando si è presentato ha pure detto che delle ragazze troppo appariscenti non si fida…e poi si è dimostrato abbastanza incoerente come qualsiasi ragazzino di fronte alla gnocca che ci sta, e si è pure preso qualche cottarella per gente che con la descrizione della donna che voleva non c’entrava mica tanto…insomma, era divertente :ride
      comunque non l’ho mai visto innamorato di nessuna, e se poi un ragazzo dicesse che con un certo tipo ragazza ci starebbe magari per una o più :letto una storia non la inizierebbe: insomma, la coerenza della gran parte dei maschi per cui “tira più un…ecc ecc” ma che poi si dileguano allegramente :emo50
      in tutto ciò, claudia fisicamente gli piaceva, almeno secondo me, un paio di volte l’ho visto ehm, diciamo molto ben predisposto…quello che non andava, da quanto ho capito, era che lui voleva una ragazza che prendesse l’iniziativa e, claudia mi scuserà, un minimo scafata e non sull’ingenuo andante, mentre claudia è più per ‘l’uomo deve fare il primo passo’..insomma, litigavano spesso sul chi doveva abbracciare chi, oltre che sui comportamenti un po’ infantili di lei. è chiaro che in una simile situazione, per quanto una persona ti possa piacere, non c’è feeling.
      io un minimo di beneficio del dubbio riguardo alle esterne che devono andare in onda lo lascio, pur nella perplessità totale, ed è anche per questo che mi piacerebbe il viaggio: ci toglieremmo definitivamente il dubbio sulla complicità esistente o meno
      quello che però mi pare chiaro è che, eliminatasi rosa (che era un po’ una via di mezzo tra il tipo eccessivamente estroverso e la brava ragazza), con gabriela che gli piaceva sì ma con cui non ho visto altro che una attrazioncina, visto che sta scelta, a sto punto, la doveva fare, secondo me avrebbe potuto non scegliere claudia solo ove la schifasse completamente a livello epidermico
      che poi lui abbia un minimo di cottarella per claudia francamente non lo so (dopo le famose nuove esterne forse si potrà dire), però almeno una prova fuori possono farla senza aver fatto grosse scorrettezze :glass vari, ecco
      laddove poi lui se ne approfittasse fuori, usando e basta claudia senza troncare una relazione che non può funzionare lo criticherò tranquillamente. tanto si vedrà in futuro, non ho molti problemi a ricredermi, tanto più che sono tra le prime perplesse: su cristian e tara ero scetticissima, pensavo fosse solo una finta, eppure, sebbene non mi piacciano, devo dire che insisem eci stanno veramente e qualcosa lo proveranno (per dire un esempio recente)
      vabbè, mi son dilungata anche oggi :ride
      ciao juless :ciao

    • Ripeto, i vostri ragionamenti solo lineari, non ho nulla da obiettare sulle vostre argomentazioni, però sulla base di quello che ho visto e letto (e il mio stupore nasceva dal cambio di rotta dei commenti, tanto più che io la mia idea me la sono fatta leggendo il blog, non seguendo il trono da natale ;) ), continuo a pensare che per essere fedele al suo percorso, non avrebbe dovuto scegliere nessuno.
      Altre dichiarazioni di scelta sono avvenute in modalità “colloquio”, senza sbilanciamenti. Lui ha voluto aggiungere la frase bimbominkiosa per lasciare intendere che anche da parte sua c’è un sentimento. E io, per ora, non gli credo. :D
      Resta da vedere (nel mio caso da leggere :lol ) quello che è successo in questo mese. Sono la prima a sperare (sempre per Claudia :D ) che questa scelta televisiva si trasformi in qualcosa di vero. :)

    • io concordo con juless. :sisi questa scelta non ha senso, non ci vedo niente, e credo che sarà un calmoroso buco nell’acqua. sarebbe stato meglio se avesse scelto la zappa, almeno qualche base c’era (l’attrazione fisica). qua non ci vedo nè attrazione fisica, nè interesse, nè curiosità di conoscerla e approfondire. il nulla assoluto.

  2. ciao ragazze :ciao
    il vestito di claudia è veramente bello :eyes e le sta divinamente :eyes
    come hanno detto in molte, la coppia a livello estetico è da paura ;)
    spero per claudia che andrea la possa davvero apprezzare fuori dagli studi.. si è slinguazzato finchè ha potuto stefania.. non so fino a che punto abbia scelto claudia con il cuore.
    mi auguro per entrambi che fuori da quelli studi cominci per loro un nuovo inizio :sisi

  3. Io sarò la solita voce fuori dal coro, ma insieme non mi piacciono per niente. Ad Andrea Claudia non è mai piaciuta, nemmeno a livello estetico. Perciò trovo abbastanza superficiale lovvarli solo perchè sono alti e carucci…adesso linciatemi :ride

    • Ma che linciaggio! Io ogni volta che leggo opinioni variegate provo un brivido di emozione! :ride Tra l’altro qui in tanti hanno espresso il tuo stesso parere. :sisi Comunque io ho dato la mia interpretazione pochi minuti fa in risposta ad un commento a Juless. :)

    • :coppa :coppa :coppa
      sono d’accordo con te…secondo me sono una coppia più farlocca ancora di quella di Eu/Fra… Almeno ad Eugenio lei piaceva fisicamente!! Ma Andrea con Claudia…..interesse proprio 0 e anche un sacco di umiliazioni…

  4. poi sul brutto comportamento di andrea verso claudia concordo alla grande, ma lui si è scusato e bisogna dire che dopo il rpimo atteggiamento cafone è stata lei ad avallare i successivi
    io mi sarei dileguata dopo avergli dato, direttamente o subdolamente non lo so, del cafone e non sarei tornata, claudia è stata di un’altra idea (e ognuno…)

    • risposta a juless :)

    • Crazy, sopra ho dato un’unica risposta a te e Isa, vista la vostra posizione comune. ;)
      Su questo che scrivi qui, mi sento di controbattere.
      Io ho un carattere molto diverso da Claudia e mai avrei tollerato il comportamento di Andrea, però non credo che un atteggiamento succube avalli e giustifichi gli atteggiamenti sbagliati di lui.
      Non condivido l’idea che se una persona ti permette di trattarla male, tu sei autorizzato a farlo.
      Lei può essere criticata per l’essere stata troppo remissiva e accomodante, ma resta il fatto che lui sia stato un cafone e un maleducato.
      E comunque… mi fai morire! ;)
      Scrivi ” non mi dilungherò” e poi puntualmente ti smentisci! :ride
      Sei peggio di me, perché io almeno non faccio una premessa che so di non poter mantenere, essendo consapevole della mia incapacità di essere sintetica! :lol ;)

    • quoto Juless! :birra ho sottolineato il comportamento poco carino di Andrea in più di un’occasione :sisi il che è poi uno dei motivi per cui non riesco, allo stato attuale, ad “essere felice per Claudia”. Spero di ricredermi col tempo, ma per ora :nono

    • sì, juless ho letto, e potresti benissimo avere ragione te..tanto prima o poi tutti si smascherano se hanno qualcosa da smascherare ;) io poi ho preso di quei granchi pazzeschi, quindi nessuna sorpresa se ricapiterà :ride
      sull’ultima cosa: non penso che nulla giustifichi il comportamento di andrea, lui è stato e rimane cafone (in parte s’è scusato, speriamo se ne sia reso conto). quello che volevo dire è che io penso che se una persona ti tratta male una volta, due, se poi te torni comunque (e pure di tua spontanea volontà) non è che lo giustifichi, però un po’ di responsabilità ce l’ha pure lei, ecco, pur non intaccando quelle dell’altra persona. della serie, allora te la sei cercata (per il futuro). a meno di grosse vessazioni psicologiche, ma non è chiaramente questo il caso. comunque rispetto la scelta di claudia, e spero che le vada bene, ma non so dire se sarà veramente così o se se la prenderà in tasca di nuovo. speriam di no :)
      ps. comunque stavolta son stata breve, dai :ole a volte ce la faccio :ride (è che ci provo, specie se son di corsa, ma poi mi smentisco puntualmente :P )

  5. :emo53 WOW Claudia stupenda!!!!
    esteticamente sono da 10 e lode, :bunny per il resto non so..
    Eleonora vestita meglio del solito e’ proprio caruccia
    Francesca..se non e’ in posa o autoscatto.. :ghigno

  6. Cmq lui e’ un ragazzo represso. Cioe’ l’ormone lo porterebbe a scegliersi una Cirasola nella vita, ma l’educazione della nonna e una buona dose di perbenismo lo porta a scegleire claudia (che io trovo deliziosa, per altro). Non a caso nelle esterne finali di cui ho letto nelle anticiapzioni si e’ slinguazzato per bene la Zappa..
    cmq claudia puo’ fare felice qualsiasi uomo, e’ docile, intelligente, fedele, e bellissima. Un sogno per il 90% del genere maschile..

Leave a Reply