Disponibili su I Tunes gli inediti dei cantanti di Amici 12: Emanuele Corvaglia il più scaricato

Isa Maggio 8, 2013

Disponibili su I Tunes gli inediti dei cantanti di Amici 12: Emanuele Corvaglia il più scaricato

Da ieri sono disponibili su I Tunes gli inediti dei cantanti di Amici 12 contenuta nella compilation che ogni anno raccoglie i migliori brani dei ragazzi in gara.

I dati di I Tunes possono essere interessanti perchè si tratta della prima volta che i ragazzi si confrontano con il mercato discografico e con le vendite, da questi dati si possono trarre delle indicazioni su quali potrebbero essere i ragazzi ad avere un riscontro reale nel mercato della musica. A sorpresa il più scaricato sin da ieri ed anche oggi risulta essere Emanuele Corvaglia, già eliminato dalla trasmissione. Emanuele adesso risulta al settimo posto (ieri è arrivato intorno alla 4-5 posizione) con il suo inedito ‘Non importa dove‘. Insieme ad Emanuele solo un altro cantante è rientrato nella top 10 di brani più scaricati, si tratta di Moreno Donadoni che con il suo inedito ‘Non  mi cambieranno mai‘:

 

Altre posizioni in classifica: Angela Semeraro alla posizione 14 con ‘Quella parola‘, Greta Manuzi alla posizione 16 con ‘Solo rumore‘, Edwyn Roberts alla posizione 24 con ‘Mattia‘, Ylenia Morganti alla posizione 30 con ‘Sempre così‘, Verdiana Zangaro alla posizione 50 con ‘Danza Immobile‘.

COMMENTI