Italo Di Giovanni: “Mi fa uno strano effetto essere Italo senza Rosy Formisano”

Visto

“Tra poche settimane uscirà Roma ladrona, il film che segnerà il mio debutto, ma Rosy Formisano non sarà al mio fianco” debutta così Italo Di Giovanni, che a Uomini e donne aveva dichiarato di voler stare con lei “per i prossimi settant’anni”. “Nessun litigio, ci ha separati la distanza. Io sono impegnato a Pescara, per la costruzione di quattro suite nel mio albergo, lei è a Napoli per dare una mano nelle palestre della sorella. A Pasqua mi ha detto che preferiva lasciarmi, perché ormai la nostra relazione era solo telefonica. Noi però parlavamo di prendere casa insieme a Roma, a metà strada, appena i lavori all’albergo fossero finiti. Lei però, non è riuscita ad aspettare. A questo punto, visto che non c’è più lei, non escludo di andare a New York; in passato ho vissuto in Brasile! Ora ci sentiamo a telefono, condivido con lei le emozioni del set ed è l’unica a cui chiedo consigli. Se scoprissi che ha un nuovo ragazzo, non la chiamerei più, per rispetto di lui. Non mi aspettavo che mi lasciasse; sapevo che viveva male la distanza, ma non fino a questo punto. Se ci sono state delle colpe, sono sempre le mie, sono fatto così. Però, come mi fanno notare i miei amici, questo è lavoro, non ero in giro a divertirmi! Io sono stato scelto per i casting per la modella della copertina del libro erotico Fuck cafè e magari…”

Fonte: Visto

About Edicola

6 commenti

  1. Dolcissimo lui!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
    Ma come ha fatto la Formisano a lasciarselo scappare?!Ma vi rendete conto che si scusa per averle dato delle mancanze?!! Lo voglio anche io un mio Italo personale!!!! :appla :appla :appla :appla :appla :appla

  2. Sicuramente arriverà la risposta di lei sul giornale,non è così che usano fare i settimanali?!!! :emo41 occhio Rosy Formisano,da donna spero che ti dimostrerai all’altezza!!

  3. Anche perchè mi sono sembrati veri da sempre,lui ha scritto davvero belle cose,e una volta tanto sarebbe piacevole scoprire che esistono persone che si vogliono bene anche dopo la rottura.Dai Rosy!!!!!!

  4. sono d’accordo cicchinellaaaaaaaaa Li ho sempre seguiti, italo mi piace moltissimo, e’ un uomo con la U MASCIUSCOLA, su di lei ho qualche dubbio… a mio parere ha solo sfruttato la situazione non la vedevo per niente presa!

    • stellastellina123

      Grande Italo e bellissimo articolo!!Non ti preoccupare,credo ci siano milioni di donne che faranno la fila per te (mi metterei volentieri in fila anche io!!! :viva :viva :viva :viva ).Ho messo a confronto i 2 articoli e non ci sono paragoni in quanto a diversità fra voi. Continua così!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM