Marialuisa Attasio dixit

Trono over

Marialuisa Attasio: “Ho sentito una telefonata, stavo a casa di Angelo… ‘Buonasera, cara, come stai?“, io credevo che era una cognata, una parente, qualcuno… poi mi sono allontanata e mentre ritorno finisce la telefonata ‘Va bene, cara, non ti preoccupare.. ti vengo a trovare, buonanotte cara‘. Io vivevo con lui, mi sono girata e ho detto ‘Angelo‘, e ho detto una parolaccia grossa, ‘ma a che gioco stai a giocà tu con me? Io chi sono per te? ‘Tu sei il mio amore‘, dice lui. ‘No, tu mi manchi di rispetto’, io non sono l’ultima arrivata, ho fatto questo passo perchè credevo di trovare un uomo serio… tu che avresti fatto al posto mio, Maria? Io la mattina dopo ho preso e me ne sono andata!”

About Isa

9 commenti

  1. a me me sembra tanto na scusa… ma na donna innamorata può andarsene di casa e lasciare un uomo per una telefonata cosi??? ma dai, alla sua età..

  2. Ma bisogna vedere chi è questa persona, una persona cara che si va a trovare potrebbe essere chiunque e prima di andarsene di casa spero che l’abbia saputo. Altrimenti non trovo il senso di questo gesto.

  3. Crudelia Demon non mi convince……deve esserci sotto qualcosa….( magari la cagnetta)….?

  4. Ma figurati. Lei mi sembra abbastanza scaltra e disincantata da non lasciarsi fernare da un “cara” telefonico. Stare in coppia non significa smettere di provare affetto e tenerezza per altre persone e Marialuisa lo sa benissimo. Cercava un pretesto per scappare e l’ha trovato. :caffè

  5. Ma x carità altro che telefonate questa voleva scaricarlo e ha preso la palla al balzo….no comment|||

  6. A pensar male, direi che ha trovato la scusa per tornare single e restare di diritto in trasmissione, visto che più volte le hanno ricordato che lei era findanzata e non aveva ragione di restare.

    Però quando è entrata e parlava aveva gli occhi lucidi e la gola strozzata.

    Non lo so… è che il trono over ha veramente creato dei mostri!

  7. A me ha colpito la cattiveria con cui si scagliava contro il povero Angelo quando diceva che si era sentito male a causa del litigio “si si lui se sente sempre male” …spero che i figli di lui possano intervenire e rimandarla al suo paese a sta “Ramona” (vedi commento della signora su sua foto in fb)

Inserisci un commento

Not using HHVM