Manfredi Ferlicchia: “Il dramma della gelosia”

vip

Recentemente la tronista Giorgia Lucini ha pubblicato una foto con Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che scelse a Uomini e donne, nonostante i due si siano ufficialmente lasciati. Manfredi, intervistato, spiega: “Credo che lasciarci sia stata la cosa migliore per entrambi. Non lo dico per salvarmi la coscienza, ma perché oggi ho capito che il vero amore non può fare rima con gelosia. Io francamente, non credo di averle mai dato motivo di essere così gelosa. Le ho dimostrato di essere innamorato di lei e di rispettarla. Potevo uscire solo per andare in palestra o comprare le caramelle e lei contava i minuti e mi faceva il terzo grado. Controllava anche i miei accessi a Facebook e Whatsapp, chiamava amici e parenti ad orari assurdi…Alla fine mi sono sentito soffocato e l’ho lasciata. E’ vero, lei lo faceva già prima, ma io sono troppo buono e la perdonavo. Ma stavolta non voglio tornare indietro e voglio riprendere in mano la mia vita e continuare la professione di modello a Milano. Non porto rancore nei suoi confronti e non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma non le direi di sì e non mi inginocchierei per lei conoscendola appena. Tornare a Uomini e donne non mi interessa, la mia esperienza l’ho fatta!”

Fonte: Vip

 

About Edicola

6 commenti

  1. Proprio pochi giorni fa, su “la sette gold”, andava in onda una replica del format ” cambio moglie”, un programma carino che andava in onda sulle tv a pagamento e che, nella suddetta puntata, vedeva protagonisti i genitori di Giorgia ma sopratutto la forte, ossessiva gelosia della madre di quest’ultima nei confronti del marito… Giorgia a quei tempi era poco più che adolescente e pareva soffrire molto per il comportamento della madre…Ora, leggendo queste righe, mi viene spontaneo fare l’associazione di idee secondo la quale, avendo dentro casa un esempio un filino negativo per quel che concerne la gestione dei rapporti di coppia, ( solo per quello, ovviamente!) lei non riesca ad agire in modo diverso… Peccato, perché erano veramente carini, insieme!

  2. ho visto anche io il programma su la7d. e ho pensato la stessa cosa. francamente livelli di gelosia che rasentano il patologico.

  3. si quando è troppo la gelosia diventa un ossessione e una malattia che fa rima cn possessività e nn va bene e se la madre è uguale, la figlia può prendere lo stesso comportamento o trarne atteggiamenti negativi.

  4. peccato che non gli interessa tornare :fame

  5. Io ho sempre pensato male di questa coppia…due ragazzini che giocano a fare i grandi….lei che va a convivere a casa di lui,con i genitori di lui…questa gelosia morbosa e le scenate pubbliche con offese e spiattellamento su Facebook di ogni lite e crisi…Credo che farebbero bene entrambi a starsene single per un pò di tempo…un paio d’anni almeno 😀

  6. Scusate, era su ” la setteD”, ” la sette gold” non esiste neppure, vero? 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM