Pechino Express, Costantino della Gherardesca conduttore della seconda edizione

Sarà Costantino della Gherardesca a prendere il posto di Emanuele Filiberto di Savoia al timone della seconda edizione del fortunato reality on the road Pechino Express. Lo ha annunciato lo stesso Emanuele Filiberto tramite Twitter, complimentandosi col suo successore che lo scorso anno aveva partecipato come concorrente insieme al nipote Barù, classificandosi al terzo posto.

Le riprese, stando alle indiscrezioni, dovrebbero essere iniziate il 3 maggio, e tra i nomi dei possibili partecipanti figurano Micol Olivieri, Massimiliano Rosolino, Alessandra Sensini, Ariadna Romero, Francesca Fioretti, Clemente Russo, Claudio D’Alessio con la fidanzata Cristina Buccino, Eleonoire Casalegno, Lucia Ocone e Corinne Clery. La location spazierà tra Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia, il tutto per una durata prevista di dieci puntate.

Twitter

About Chia

8 commenti

  1. L’anno scorso l’ho guardato sin dalla prima puntata….un programma bellissimo,spero che anche questa seconda edizione dia emozioni come la prima e non come tutti i reality che dalla seconda edizione in poi si sente odore di marcio! Che bello,mi sarebbe tanto piaciuto essere una concorrente! Per quanto riguarda la conduzione,trovo un’ottima idea la presenza di Costa,l’anno scorso mi ha fatto troppo divertire!

  2. Costa è stato divertente come concorrente, perchè messo in situazioni critiche per uno abituato come lui alla dolce vita, ma non so come sarà in veste di conduttore! A me Ema Filiberto m’era piaciuto parecchio, è stato elegante nella conduzione, un pò defilato, come poi doveva essere… perchè l’importanza andava data ai partecipanti! Mi sono divertita molto! Vediamo se la nuova edizione sarà altrettanto accattivante!

  3. non l’ho mai visto ma ne avevo sentito parlare bene…proverò a vederlo quest’anno!

  4. Io ADORO la scelta di Costa come conduttore, non avrei potuto sopportare l’assenza di tutti i miei fab4 dell’anno scorso 😀

    E’ il cast a sembrarmi scarsino, spero in qualche innesto ad hoc :doc

  5. Deboraconlacca

    bello che facciano la seconda edizione, :sisi e bello che conduca Costa :sisi :sisi
    ma il cast è, un po’ scarsino, ecco!

  6. :appla si lo adorooooo,l’anno scorso mi ha fatto morire dalle risate. Io il programma l’ho scoperto forse alla terza puntata e non me ne sono persa una e arrivati alla semifinale ero troppo dispiaciuta che finisse :triste proprio non volevo. Forza costaaaa :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM