Eugenio Colombo: con la sua scelta contro tutti!

Eugenio Colombo

ATTENZIONE: questo articolo contiene il nome della scelta di Eugenio Colombo, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga oltre!

Il trono di Eugenio Colombo si è concluso… a sorpresa! Nonostante le aspettative di gran parte del pubblico di Uomini e Donne, Eugenio ha deciso di scegliere la fiorentina Francesca Del Taglia, facendo restare senza parole parecchi che lo avevano sostenuto finora. Si pensava che la sua scelta sarebbe ricaduta sulla corteggiatrice romana Eleonora Mandaliti, ma invece è stato tutto diverso. Senza mezzi termini la Del Taglia aveva detto quasi subito “ti amo” a Eugenio; intanto il tronista si è procurato molte antipatie per la sua scelta, tanto che l’amministratrice della sua fanpage Facebook ha scritto: “Chi è qui per Eugenio e per la coppia rimane, gli altri ciao… Sappiate che lui sta vivendo la storia fuori… l’unica cosa che conta è che sia felice…E’ innamorato e se qualcuno non vuole crederci, pazienza!”.

Fonte: Vip

About Edicola

Un commento

  1. Il post dell’Edicola è stato rifatto perchè per una disattenzione si leggeva in home il nome della scelta.

    CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

    I commenti che avevate scritto sono andati perduti cancellando quel post non sono stati censurati quindi riscriveteli pure. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM