Guido Soldati su Facebook: “Non è detto che chi piange ha sempre ragione. Barbara De Santi a Settembre sarà un’altra volta in trasmissione, io no.”

Trono over

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa Guido Soldati, uno dei principali protagonisti del Trono over, dopo aver definitivamente chiuso la sua storia con Barbara De Santi ha conosciuto una nuova persona con la quale ha iniziato una relazione (il relativo post con la foto delle nuova coppia QUI ). Ieri, tuttavia, da Facebook è partito un duro attacco da parte di Guido proprio nei confronti di Barbara e l’attacco è contenuto in un commento di replica del cavaliere del Trono over alle molteplici critiche rivoltegli dai fan, eccovi le sue parole:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

15 commenti

  1. ah perchè lui aveva anche pensato anche alla lontana alla possibilità evenienza coincidenza astrale di arricicciarsi in trasmissione a settembre finita la stagione del Twiga?

  2. Questo stamp me lo incornicio e lo tengo pronto per Settembre. :sisi

    :brr che uomo :brr

  3. ridicolo fino all’ultimo! perché ora una dovrebbe essere in lutto, fuori dallo studio, ma anche in studio non può più ridere??? se piange in studio è perché sente le cose oscene che escono dalla tua bocca!

  4. e qual’è il problema se lei a sett sarà ancora in trasmissione?? lui l’ha trovata la ragazza, non dovrebbe avere questi pensieri…o forse ci vorrebbe essere anche lui a settembre?

  5. lui ha sempre detto rimaneva fino all’8 di maggio. Quindi aveva già una data fissata per andarsene e poi lui a settembre non ci sarà o almeno si spera visto che si è fidanzato mentre Barbara ancora no!

  6. poi nn credo il pianto di lei sia immotivato, del resto ha fatto bene a uscire cn lui, visto che a distanza di poco già sta cn un’altra. Sarebbe meglio stesse zittoooo!!!!!!!!!!Ridicolo!!!!!!!!!! e fuori luogo!!!!!

  7. Povero cucciolo! Dai meno male che NON tornerà a settembre così Barbara non potrà fargli fare la figura del lupo cattivo. :fischia

  8. nessuno dice che deve stare con Barbara per forza. E’ stato solo sgradevole e poco elegante non solo il suo atteggiamento nei confronti della donna che frequentava, davanti a tutta Italia, ma anche il fatto che ci abbia messo una settimana a rimpiazzarla. Siccome dubito che sia stato un colpo di fulmine, immagino che la storia sia iniziata quando lui frequentava Barbara, quindi di che stiamo parlando? Inoltre, fa bene lei a ridere e scherzare, anzi, ci ha pianto fin troppo.

  9. che bella notizia! e menomale che non torna a settembre, e chi lo reggeva più quello?! quando si dice che al fondo non c’è mai fine! :red cmq la sua presenza in quello studio, seppur breve, penso sia bastata e avanzata, io ne ero satura fino al collo dei suoi interventi e delle sue faccette!

  10. Guido non è cambiato, è sempre stato uguale (e non è certo un complimento), per cui, se a Barbara è piaciuto, il problema ce l’ha lei. Se non la vuole nonla vuole, c’è poco da fare.Ho paura che il prossimo fidanzato sarà uguale, visti i precedenti.

  11. Chi mi piglia per francesa, hi mi piglia per spagnolaa, chi mi piglia per la derretanaaaaa….
    Ma non tutti sono allocchi come crede Guido, che ora mendica la sua ragione come la più giusta, ancora una volta.
    Figliolo se volevi giocare al tarocchismo , avresti dovuto farlo meglio, sai ti è riuscito proprio male.
    Se invece vuoi farci credere che lei è peggiore di te, tranquillizzati le prove rimaste in RVM a tuo carico sono troppe e tutte ti remano contro: un comportamento poco elegante, raffazzonato nel cercar di colpire sempre e comunque la preda, per poter uscirnee al meglio, lindo e puro, ma comunque lontanissimo dal leale.

  12. Ma questo ancora parla????? Un pochino di vergogna no????

  13. Caro Guido te ricordo che anche tu hai pianto in trasmissione 😉 quindi evita il vittimismo post trasmissione e goditi la tua nuova fidanzata 😀

  14. l’ha sedotta…l’ha illusa…l’ha denigrata in tv dandole della pazza…adesso che dovrebbe essere contento perchè ha trovato l’aMMMMMMore (quello che lui ha sempre dichiarato di volere)ancora rompe i maron glacè … prendi valigie, borse sotto gli occhi, la tinta dei capelli…e quella è la porta! a mai più falsone!

  15. arieccomi…con un dubbuo atroce: che l’abbiano espulso dal programma e lui cci rosica.
    Invidioooooooooooso ?martello :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM