Barbara De Santi su Facebook: “Che io pianga o rida saranno fatti miei soprattutto alla luce di quanto ho sopportato e continuo a sopportare!”

Ieri nel post che potete rileggere cliccando QUI avevamo riportato il duro attacco di Guido Soldati, cavaliere del Trono over, nei confronti della sua ex compagna Barbara De Santi accusata di voler passare da vittima sfruttando l’ “arma” del pianto.

Non si è fatta attendere la replica di Barbara che sul suo Facebook dopo aver ricordato a Guido di non essere stata l’unica a piangere nel corso del loro percorso gli lancia anche un messaggio ben preciso… eccovi tutti i suoi interventi di ieri sera:

Facebook

Continua dopo il salto…. 

Facebook

Facebook

About Isa

11 commenti

  1. A Barbara.
    Io ho sempre creduto alla tua capacità di intendere e volere quindi non mi sorpende questa tua più che giustificata reazione.
    Ti auguro di recuperarare in fretta tutta l’ autosima necessaria per battagliare ancora se servirà e non subire più certi affronti sleali da qualunque parte prvengano.
    A volte l’ingenuità e/o la troppa bontà d’animo nei rigurdi altrui viene scambiata per inettitdine.

    Comunque a parer mio qui qualcuno rosica e non sei certo tu.
    Vai e spacca! :appla :appla :appla

  2. meno male che ha aperto gli occhi, meglio tardi che mai!
    generalmente non sono molto d’accordo nell’affrontare queste cose su FB, ma stavolta Barbara ha fatto benissimo, a rispondergli e a sbugiardarlo usando le stesse armi che usa lui.

  3. Bhè uno che fa credere alla donna che sta frequentando, di essere a lavoro e di essere talmente impegnato da non poter telefonare o rispondere al cellulare e invece sta beatamente facendosi gli affari propri, dovrebbe essere l’ultimo a proferir parola 😉 ma credo che Barbara avesse mangiato la foglia già da un po’, solo che in trasmissione doveva uscirne bene il “maschietto”, come sempre, e quindi la verità ha tardato ad uscire :ice

  4. Barbara avrà anche un carattere difficile ma mi irrita quando viene fatta passare per pazza,quando in realtà aveva più che ragione. Deve delle scuse a parer mio!

  5. Dubito che Barbara abbia imparato qualcosa da questa storia, altrimenti avrebbe ignorato certi fastidiosi ronzii….

  6. non ha voluto ascoltare nessuno glielo avevano detto che a lui interessavano solo le serate…. ma lei niente…..poi piange ….mi dispiace ma non sopporto quelle donne che nel nome di un supposto amore sono disposte a passare sopra alla propria dignità…..

    • Anto36
      ma che significa?!se ci sono stati dei sentimenti è giusto che lei abbia seguito quello che sentiva,anche se per noi poteva essere sbagliato. Lei ha provato qualcosa di forte per guido, lo ha vissuto,ha pianto,sofferto ci ha messo cuore e anima e solo ora ha capito quello che aveva di fronte,ma solo dopo averci provato! Lei non ha sbagliato nulla,ha creduto davvero in questa storia e lei non deve pentirsi di nulla!

    • io la penso diversamente da te…non devi per forza sbatterci la testa per capire che qualcosa non va…per fortuna prima dei sentimenti abbiamo una testa siamo esseri razionali e realisticamente riusciamo, sempre se ci proviamo, a tenere sotto controllo dei sentimenti che non esistono…..o che forse sono esistiti solo nella nostra immaginazione…..meditate chicas……

  7. Barbara sì, sei stata ingenua (per modo di dire) e non ti sei accorta di nulla. Finalmente hai aperto gli occhi, ma non chiuderli davanti al prossimo che ti fa gli occhi dolci.

    Anche i 70enni fanno carte false per apparire nel programma, figuriamoci quelli più giovani.

  8. Cara Barbara, io ti trovo dolce e fragile ma al contempo, dotata di una bella testa e di una non comune sensibilità… Meriti il meglio ed il mio augurio e’ che tu possa trovarlo al più presto… Nel frattempo, spalle larghe e due balls grandi come una casa per far fronte a chi ti offende in maniera gratuita dandoti della persona poco equilibrata! Fai vedere chi sei e quanto vali e se in quello studio dovesse ricapitare una serpe che si crede una volpe, non potrai sbagliare nel riconoscerla: invece di parlare con te, parlerà solo con chi potrà essere utile ai suoi scopi, che non sono certo quelli di farti felice!!! P.s non credere nemmeno a chi, fingendo di volerti aprire gli occhi ed aiutarti, ti vuole convincere di essere pesante!!!!!

  9. Sì, Barbara. A volte sei un po’ rincoglionita. Ma noi ti vogliamo bene lo stesso. :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM