Eleonora Mandaliti dixit

Trono blu

Eleonora Mandaliti legge il bigliettino che le ha mandato Eugenio Colombo: ‘..”La prossima puntata sceglierò, ho voglia di passare una giornata con te, Eugenio”. Aspetta, fateme realizzà quello che ho letto! Per forza qua mo, eh.. Io non ci arrivo alla prossima settimana me sa. Cioè, lui sceglie.. ma non era confuso? Io lo penso realmente che lui non sia una persona superficiale, e una persona non superficiale non può scegliere Francesca visto che lui ha tanto bisogno di una stabilità, di amore, affetto, famiglia, non credo le abbia. Invece io si. Vabbè ma io si, son così, sono diventate pure un po’ più mamma, però sono così. Ecco, se farà la scelta sceglierà me. Se farà sempre una scelta, ma con meno sentimento sarà lei. Cosa c’è scritto dietro quel.. che cacchio c’è scritto? “Eugenio e Andrea dovranno scegliere entro bla, bla la donna della loro vita”.. la donna della sua vita secondo me non è lei, di conseguenza? Sono io. Lo presenterò a tutte le persone che conosco come il mio ragazzo, mio soprattutto!’

About Chia

6 commenti

  1. La dimostrazione che Eleonora si è fatta un film romantico con un protagonista comico.

  2. il ragionamento di eleonora fila liscio come l’olio e infatti lui non ha scelto basandosi sui sentimenti perchè non ne aveva per nessuna delle due!francesca è un passatempo per eugenio,come lo è lui per francesca….insomma due immaturi!

    • ma scusami non è piu possibile invece che lui cerchi altro a 26 anni dall amore x sempre e la famiglia?! non è possibile che gli sia piaciuta una ragazza come lui con cui condividere delle cose e innamorarsi?!! non penso siano un passatempo, come non penso che se due persone non vogliono creare una famiglia e amarsi x sempre a 25 anni sia segno di immaturita!!!!

  3. La dimostrazione di una ragazza semplice e dolce..vera così come la vedi!!! mi dispiace x lei ma troverà di meglio

Inserisci un commento

Not using HHVM