Francesca Del Taglia dixit

Trono blu

Francesca Del Taglia: “Mancano poche ore alla scelta, voglio essere bella per te. Non so cosa mettermi ancora quindi sono ansiosissima, emozionata, ho paura. Potrebbe andare bene bene o male male quindi.. Andiamo! (…) Diamo un po’ di colore a questa scelta, almeno porta un po’ di felicità e non quel mortorio dell’altra.. Facciamo vedere un po’ di differenza! (…) Proviamo a prendere consiglio da qualche musa ispiratrice adesso, tipo Marilyn Monroe! (…) Qui ho preso spunto da Miss Mosceria Ambulante, da Eleonora, visto il colorino così mortino tipo lei. Indosso a me anche se è un vestitino moscio semplice c’ha anche la verve! (…) Se mi dovessi portare a ballare, se fossi la tua scelta, la tua donna, siccome sei un geloso anche se non lo dai a vedere come vedi sono bella anche tutta vestita. Che aspetti Eugenio! (…) Ho paura sono emozionatissima, la speranza ce l’ho cioè anche se non ce l’ho mai avuta in questi sette mesi però io ci voglio credere fino in fondo, c’ho messo tutta me stessa e ci voglio credere e me lo merito. E’ la mia metà perfetta della mela, come diceva Shakespeare, l’ho trovato! Ho detto “Ti amo” a “Uomini e Donne” e glielo ridico: “Eugenio ti amo!”, sceglimi perchè siamo fatti per stare insieme!”

About Isa

14 commenti

  1. “Proviamo a prendere consiglio da qualche musa ispiratrice adesso, TIPO MARILYN MONROE!” :ride

    Ma davvero ci crede in quel che dice? :crazy
    Robe che.. Questa alla Zappa je fa un baffo 😀

  2. si, un pò Marilyn, un pò Grace Kelly con spruzzate di Audrey Hpepburn, precisa identica :emo28

  3. Ma come si fa ad apprezzare una dice tali stronzate? :emo28 Io mi sento in imbarazzo per lei!! :frusta

  4. meredith e derek

    A mio avviso è una delle più brutte corteggiatrici degli ultimi anni..

  5. Io non ho capito…ma le bocce sono vere o sonofinteeeeee?

  6. che esplosione di ….. finezza! neanche se me le regalassero! :emo55

  7. E Come sempre: I fulmini cadono sempre sulle cime!Bella Francy!!!! :caffè :ciao

  8. Il riferimento alla rivale o meglio il continuo sfottò lo trovo puerile oltre che di cattivo gusto…..ma vedo che anche “qui” in rete certe fanatiche non scherzano mica… 😉

  9. mamma mia è stata davvero volgare a provare i vestiti!!!! commenti INUTILI

  10. Dei vestiti provati, non mi piaceva nessuno. Ma quello della scelta era brutto brutto, semplice, una maglia nera col collo largo e la fascia come gonna. Assolutamente anonimo e le stava anche male.

Inserisci un commento

Not using HHVM