Eugenio Colombo dixit

Trono blu

Eugenio Colombo: “Finalmente ci siamo, siamo arrivati alla scelta, uno dei giorni più importanti della mia vita. Vi presento le persone più importanti della mia vita che sono mia sorella Imma e mio fratello Vincenzo.. (…) Andiamo a scegliere questo abito vestito, quello che sarà. (…) Scarico un po’ di tensione con questo bel tapis roulant qua va! Ho mangiato un po’ troppo e per rientrare in questo abito qua devo perdere qualche chiletto.. lo faccio solo per la mia scelta, eh! (…) Iniziamo con un bel colore forte, bello positivo. Positivo perchè voglio una risposta positiva!”

(…)

Vincenzo Colombo: “Belli i colori, ma è più adatto per una passeggiata..”

Eugenio: “Ma.. lungo Arno o lungo Tevere questo qua secondo voi? E’ il fiume che fa la differenza! (…) Sono un po emozionato perchè sto pensando a quando sarò li in puntata che magari guardo negli occhi la persona.. vabbè la scelta. Sono veramente emozionato! (…) Vorrei che questo percorso che ho fatto si completasse comunque con un “si”, no? E’ normale che arrivi a questo punto e hai tante paure, preoccupazioni. Se io oggi sono arrivato al punto di dire che voglio scegliere è perchè ho in mente soltanto una persona, non ho più il dubbio. E questa persona non è solamente più in testa ma è arrivata al mio cuore. Son contento, ma allo stesso tempo ho una paura matta. Un “no” significherebbe tanto male, perchè credo di provare un sentimento importante. Sono troppo contento perchè ho condiviso questa giornata qua con i miei fratelli che per me sono una cosa fondamentale, loro sono la mia forza, loro sono tutto per me. Sono felici per me e io sono fiero di essere fratello maggiore di due fratelli così! Oggi alle 18:34 è tutto perfetto, no? Perfetto ma non vi posso dire come sono dentro, sto pregando che vada tutto bene come voglio io. Ho una paura, mi sento un bambino in questi momenti qua, guarda! Adesso sono sicuro di quello che voglio e se poi questa ragazza mi dirà di si le darò tutto me stesso!”

About Isa

2 commenti

  1. sarò fatta male io ma per lui il giorno più importante della sua vita è dichiararsi per una conosciuta in tv? dove tra le altre cose per 6/7 mesi non hai fatto altro che dedicarti a una e a un’altra? per me il giorno più importante della vita è il matrimonio…un figlio che nasce…ma no la scelta di fidanzarsi col dubbio sulla risposta

  2. il Giorno piu importante ,fino adesso, :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM