‘Alice e il blu’, l’ultimo singolo di Annalisa Scarrone: video

Da Youtube eccovi il video di Alice e il blu, nuovo e atteso singolo di Annalisa Scarrone, ex allieva di Amici reduce dall’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo:

Dopo il salto la gallery con le foto più recenti di Nali.. 

About Chia

7 commenti

  1. :bunny :cuore :cuore Molto bella la canzone! Anche Il testo è particolarmente degno di nota!

  2. La canzone mi piace molto! :appla Per il video mi sarei aspettata un qualcosa di diverso…ci avrei visto tipo Annalisa versione cartone animato con ambientazioni sullo stile di Alice in wonderland. :sisi Comunque QUANTO DIAMINE è BELLA ANNALISA? E’ una bambolina! :bunny

  3. bella annalisa!! che occhi :emo14

  4. Ed io che mi chiedevo ieri…e se segnalassi al blog questo meraviglioso video??? iihihihihi..accontentata anche senza averlo chiesto. Isa anche io ho pensato che il video potesse essere diverso, ma era di difficile realizzazione se si seguiva la favola del testo, tanto intensa e breve, la trama ha subito uno sviluppo ed un epilogo, allora mi sono chiesta il perchè dell’ambiente così bianco e l’unica risposta che mi sono saputa dare, vedendo anche gli oggetti di Alice, assolutamente intosi, statici ed immobili quasi non li utilizzasse mai, che lei non è in grado di vivere niente, rimane chiusa in un mondo schematico o bianco o nero, senza riuscire a viversi quello reale, a colori. Il gatto che compare nel video è quello di Annalisa e si chiama proprio Blu. L’ha trovato in Sicilia durante la tappa siciliana del Mentre tutto cambia tour…me la immagino…che si ferma prima del concerto a comprare trasportino e tutto. #Annalisavaamataebasta! Lei stessa comunque disse che si rivedeva un po’ in Alice e forse la sua dipendenza era dal mondo rigido e schematico che per molti è apparso tempo addietro come freddezza, e nel video è riuscita a ricalarsi nel periodo in cui faceva fatica a venire fuori.

  5. Trovo che Annalisa abbia una voce meravigliosa. Io l’ho sentita dal vivo e quando canta sa davvero emozionare :bunny

    A volte penso che nelle sue canzoni possa osare di più a livello stilistico, perchè alcune canzoni sono troppo “lente” e poco ritmate.

    Questa invece è molto bella :chapeaux

Inserisci un commento

Not using HHVM