Eventi Vip – Jimmy Barba e Teresanna Pugliese: la strana coppia; Tanti Auguri a George Leonard, moltiplicato per tre; Milano in festa; compleanno burlesque!

Eva Tremila Mese

L’ex tronista Teresanna Pugliese e il simpatico concorrente del Grande fratello 11 Jimmy Barba si sono resi protagonisti di un’esplosiva serata a Napoli. L’occasione che li ha visti arrivare insieme in Limousine è l’inaugurazione del Pizza & Coccos, dove Jimmy ha intrattenuto gli ospiti ballando e Teresanna non ha risparmiato sorrisi e autografi.
E vicino Napoli, esattamente al Glitter di Nola, si è svolta anche una triplice festa di compleanno: il gieffino George Leonard ha festeggiato insieme al produttore Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale. Tra gli altri ospiti della serata c’erano anche la gieffina Francesca Fioretti, l’attore Francesco Testi e il protagonista di Ragazzi e ragazze Dario Russomanno. 
Infine, Milano è in festa per il Salone della Mobile, a cui hanno preso parte la Pupa Elena Morali e le gieffine Chiara Giorgianni e Vanessa Ravizza, mentre la loro “collega” Claudia Letizia, conosciuta come Lady Burlesque, ha festeggiato gli anni al Joia di Napoli.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM