La cicogna vola su Alessandro Pess?

visto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess e la sua fidanzata Rossella Zingaretti, sono stati fotografati mentre uscivano da un laboratorio medico. Rossella, sorridente, stringe a sé una cartellina con i risultati di analisi chimiche. Qualche giorno fa, lui su Facebook aveva scritto: “Un saluto da noi tre”. Nell’intervista di coppia, i due non hanno fatto mistero di voler diventare genitori. Che stiano per diventarlo o si tratta di una coincidenza?

Fonte: Visto

 

About Edicola

6 commenti

  1. Sono stati fotografati…. Si sono fatti fotografare … Vorrei anche vedere che c’è qualcuno che li segue appostato tipo caccia al vip …. Manderei pure lui al laboratorio x le analisi chimiche 😕

  2. la mia vita privata in pasto ai giornali MAI

    disse il Pess

  3. francesca raso

    Sono d’accordo con Skitti 🙂
    Si sono fatti fotografare fidatevi,anche se vedete bene sulla sua pagina di facebook ha 27 mila iscritti e quelli che rispondono alle sue menate solo solo e sempre le stesse max 4 ragazze che gli vanno dietro.
    Sono settimane che non riesce a fare serate,perchè non richiesto,il suo cachet che chiede ma chi glie li da,manco se fosse Gabriel Garko hahaah.
    Ora a giugno farà un nuovo film,farà….mah dice sempre che fa film,gira a destra e gira a sinistra ma alla fine x raccimolare qualche centinaio di euro ha dovuto fare serate da Tronista……..porello 🙂

  4. …………e si riproducono anche!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM