Jolanda Mandaliti dixit, Francesca Del Taglia respondit

Trono blu

Francesca Del Taglia commenta il percorso di Eugenio Colombo a Uomini e Donne: ‘No, vabbè, giocato no! Quando ha preso le decisioni che ha preso è perchè le voleva prendere, ovviamente le ha preso sempre verso di lei, però ovviamente è sempre stato sincero..’

Jolanda Mandaliti: ‘Però non è proprio così, perchè dopo la tua defaillance con Andrea Eugenio ha scelto comunque..’

Francesca: ‘Sì, da lì in poi mi sono sentita più importante, però comunque l’ultima volta ha scelto lei..’

Jolanda: ‘E’ anche vero che avete fatto due percorsi diversi, lei più costante, più composta..’

Francesca: ‘Le dava anche più sicurezze Eugenio a lei.. è più semplice per una donna..’

Jolanda: ‘Dici, eh? Quindi tu ti comporti in base..’

Francesca: ‘No, non mi comporto così e non ho voglia di rispiegarlo in questo momento. E’ da 7 mesi che mi spiego, non ho voglia adesso..’

Jolanda: ‘E’ una questione di personalità. La tua è quella!’

Francesca: ‘La mia è viva. Viva! Viva!’

Jolanda: ‘Lei confonde secondo me l’essere vivi con il senso della misura..’

Francesca: ‘E’ ancora più fastidiosa della sorella..’

About Chia

15 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Francesca è stata veramente maleducata con la sorella di Eleonora, anche perchè secondo me ha ragione, essere vivi non significa fare come lei, secondo me Francesca più che viva è molto cafona…Eleonora è viva, è semplicemente una ragazza più composta, si vede anche da come ha reagito alla non scelta, Francesca avrebbe buttato giù lo studio…

    • ma infatti. 15 anni di reality tv hanno fatto dei seri danni, facendo passare il messaggio che chi più sbraita, più non ha filtri e dice tutto quello che pensa, con veemenza e talvolta anche maleducazione e cafonaggine, chi è impulsivo e istintivo è la persona migliore, più vera del mondo. gli altri, sono falsi, antipatici, giocatori, ambigui e chi più ne ha più metta.

      ma per favore. la vita vera e le persone reali sono un’altra cosa.

  2. mamma mia che antipatica la Mandaliti 2!! :emo11

  3. la sorella e’ 1000 volte peggio! mamma mia..che arpia!poverina sai come avra’ rosicato dopo? ora eleonora mi sta ancora piu’ antipatica…

  4. a me non sembra che la sorella di eleonroa abbia detto chissà cosa. si forse poteva in quel momento, ma non ha attaccato francesca a male parole, è stata pacata nel ribadire un concetto. la del taglia si è agitata subito rispondedole male. sinceramente i commenti “che arpia” non li capisco proprio. puntigliosa forse, ma arpia! bah, ma forse a volte si parla per partito preso.

  5. BRAVA JOLANDA!!! “Lei confonde secondo me l’essere vivi con il senso della misura”

  6. a me non è sembrato per niente carino l’intervento di joland..il giorno della scelta si poteva benissimo evitare!!

  7. Adesso la maleducata è la sorella di Ele…..quando Francesca in esterna con la sorella parlava male di Ele invece andava bene!!!!Ahhhhhhhh brutto mestiere quello delle FUNZ!!!!!

  8. Francesca è la classica viziata che sbraita perchè fa i capricci,e quando qualcuno prova a contraddirla tira fuori la sua cafonaggine o interrompe chi sta parlando…. Se essere vive significa essere cafone e montatissime allora meglio essere morte…la sua fortuna è che in quello studio non ha mai trovato chi la mettesse a tacere a parte Tina.

  9. mi dispiace ragazze ma io non sono affatto “funz” ne dell una ne dell altra…e’ ovvio che una ti puo stare piu simpatica e una meno…ma senza esagerazioni!le ho dato dell arpia perche secondo me non poteva scegliere momento peggiore per parlare..avesse detto le stesse cose in esterna sarebbe stato diverso! il tono usato dalla ragazza poi (sempre secondo il mio parere) era talmente sarcastico da risultare fastidioso nonche offensivo…a me non piacciono tante cose della del taglia..ma la trovo meno costruita (a livello caratteriale) rispetto all altra..in poche parole credo sia tutta apparenza..la mandaliti invece mi da l impressione di quelle tipiche ragazze che sembrano buone buone e dolci dolci ma che hanno il “fuoco dentro” tutta apparenza (ma in negativo)anche per lei..ribadisco che e’solo un’opinione non voglio polemizzare

  10. Jolanda ha parlato educatamente al mio parere , Francesca poteva anche stare zitta in quel momento perche non si stava dicendo niente di male .Non penso che la sorella di Ele voleva polemizzare , stava solo dicendo che hanno fatto percorsi diversi .Non ho capito la ragione per qui Francy ha fatto quel intervento

Inserisci un commento

Not using HHVM