Maria Botti del Trono over: foto

Da Facebook le immagini di Maria Botti, tra le dame del Trono over di Uomini e Donne.

La 39enne Maria è attualmente single, ma in trasmissione -dopo un breve flirt con Antonio Jorio- aveva iniziato una conoscenza col cavaliere Domenico mai del tutto decollata, che ha dato poi vita a lunghi tira e molla.

Maria Botti

Maria Botti

Dopo il salto una ricca gallery con le immagini della dama.. 

About Chia

18 commenti

  1. Trovo la sua presenza …..nel programma….inconsistente…Non lascia traccia personale….Il suo scopo è solo quello di “demolire” Elga…di cui non ha lo stesso spessore…..

  2. Ho notato che quasi tutte queste dame pur avendo raggiunto la “quarantina” ed averla anche oltrepassata hanno dei fisici “notevoli” senza tracce di cellulite beate loro…..

  3. Nella prima foto è irriconoscibile….! cmq bel fisico

  4. Non ci credo che abbia 39 anni, questa donna ne ha dieci di più( e si vedono tutti),

    • non ho nessun motivo per dubitare che siano davvero 39, secondo me è l’eccessiva esposizione al sole, o le continue lampade, ad averle invecchiato irrimediabilmente la pelle. Adesso sembra di cuoio, e l’effetto che dà è di avere più anni (sinceramente anche io gliene davo di più) rispetto a quelli che ha in realtà…

    • Solo 39?? Comunque meglio non vederla struccata…sarebbe meglio un filino di trucco anche in spiaggia!

  5. Antipatica all’inverosimile

  6. In televisione viene meglio. Qui sembra la Schiavone

  7. Sta benissimo nella quarta foto ahahahaha 😀

  8. La ricordo solo per l’espressione reiterata più volte con fierezza lessicale: per la carità.
    Ha delle uscite davvero ridicole, appena comincia a parlare per la verve che mette nell’esasperare la sua posizione, pensi sempre che debba dire qualcosa di sconvolgente ed arguto, il più delle volte sono considerazioni stralunate ed inconcludenti.
    A me piacerebbe capire in base a quali criteri alcune siano confermate e altre no. Non mi pare che sia centrale nelle dinamiche nè tende a far convergere le polemiche su di sè. In una foto è con Debora che mi pare non ci sia in trasmissione da diverse puntate. “Per la carità”, poi potrebbe essersene andata anche per sua scelta…

  9. Simpatica quanto un dito in un occhio o la sabbia nelle mutande …crede di essere una gran FAIGA e sta lì a fare arredamento visto che di cercarsi un uomo non ci pensa proprio lontanamente….

  10. ha un filo di pancia ma x essere sulla quarantina ha un bel corpo.
    Cambia molto struccata e non e un filo di trucco anche in spiaggia nn le guasterebbe. Non mi crea molta simpatia.

  11. Oddio aprendo la pagina del blog mi sono chiesta perché aveste pubblicato una foto della Schiavone… :bleah

  12. Maria è una bella donna!

  13. Senza trucco non l’avevo riconosciuta!

  14. Il criterio con cui scelgono chi resta e chi no secondo me è concentrato tutto negli ormoni della DeFi o a quello che le passa in quel determinato periodo per la testa

Inserisci un commento

Not using HHVM